Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxgalia ha detto:ho provato a mettere su una penna usb un film in divx ma non lo vede, conoscete qualche metodo per farlo leggere? o non ci sono rimedi?
La prima volta che ho attaccato al mio impianto una PS3 e ho ascoltato un CD, sono andato a controllare cosa si era rotto, tanto era pessima la qualità audio veicolata attraverso la HDMI. Con il PCM dei blu-ray non è così male, ma ho fatto alcuni confronti con il panasonic bd30 e la decodifica del Denon 3408 (riguardo il DTS master audio) e la differenza è abissale. La PS3 suona decisamente peggio, il perchè però rimane un mistero.Martabio ha detto:rispetto alle prime versione del firmware (1.4 -1.5) .... la qualità audio dei formati HD decodificati in PCM dalla PS3....Si sente "meglio" dei DTS o DD normali ?
william ha detto:Con il PCM dei blu-ray non è così male, ma ho fatto alcuni confronti con il panasonic bd30 e la decodifica del Denon 3408 (riguardo il DTS master audio) e la differenza è abissale. La PS3 suona decisamente peggio, il perchè però rimane un mistero.
Anche con il PCM 5.1 dei dischi columbia il pana và meglio, ma la differenza è sottile.
crimsonking1977 ha detto:Michiedevo pero' se la ps3 deve essere sempre impostata con l'audio in uscita PCM anche quando si ascolta il semplice DTS o il semplice Dolby Digital.