[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

anche per me..

...anche se mi stato garantito che per qualsiasi cosa di non preoccuparmi che ci pensa lui (il mio amico) a portarlo dal suo rivenditore e da li in samsung...garanzia pixel0 etc.

TomSon ha detto:
Visto dal vivo in un negozio, avevano collegato un dvd con collegamento scart (idioti, mettete un bel filmato HD, ne vendete a decine!).
Ieri da euronics ho chiesto perchè non attaccavano qualche cosa HD in hdmi all M86 esposto, invece che il segnale d' antenna. Sai cosa mi hanno risposto? Che se mettono roba HD la gente poi, una volta portato a casa il TV, si lamenta perchè a casa non ottiene le stesse performance. Ed in parte è vero, perchè credo che una buona percentuale di persone che comprano un LCD o un Plasma lo fa solo perchè è di moda e non sà molto di segnale HD, progressivo, interlacciato 1080p etc..
Solo Sony e Philips impongono i propri filmati per i TV esposti, Samsung Sharp Toshiba etc... non hanno questa pretesa. Queste sono le parole del commesso di Euronics.

palace71 ha detto:
52M86 in prova questo mese su AFdigitale.
In copertina con una Ps3 e il titolo eloquente
"la coppia perfetta".
Anche se il titolo è abbastanza eloquente, hai letto anche i commenti e i giudizi che hanno dato?
Grazie

Franky691 ha detto:
Anche se il titolo è abbastanza eloquente, hai letto anche i commenti e i giudizi che hanno dato?
Grazie

Ancora non l'ho preso,ho visto la copertina sul sito.
Oggi lo compro e se interessa più tardi posto un sunto.

Allora presa la rivista e ne parla bene, ottimo il nero per un lcd anche se dice che deve ancora essere migliorato! cosa strana visto che chi lo ha visto dice che è un nero proprio nero! Cmq la recensione è fatta con i piedi! Parla della non presenza di supporto 24 hz anche se sappiamo che in alcuni casi lo supporta! e poi non ha provato la 360 nè su component nè su vga! Dice che c'è totale assenza di effetto scia! Pensate, nel titolo parla di coppia perfetta tra tv e ps3 e nella recensione non hanno provato la ps3! Mah!

Ultima modifica:
scusa la mia ignoranza ma questo e un bene che non ci sia l'effetto scia
per la 360 ieri l'assistenza mi ha confermato che in component la x360 va a 1080p

è un bene che non ci sia effetto scia!

Si su component va a 1080p si sapeva, ma c'è un leggero overscan intorno al 2,5% Anche se la rivista non lo mensiona!

Su vga invece pur accettando i 1080p pare che la 360 non vadaper un problema che devono risolvere o microsoft o samsung!

supporto 1080p 24hz

Su AF Digitale dicono che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?

Sasaa ha detto:
Si su component va a 1080p si sapeva, ma c'è un leggero overscan intorno al 2,5% Anche se la rivista non lo mensiona!

sarà perchè..." una volta collegata una sorgente 1080p,la prima cosa da fare è modificare il formato di schermo in SOLO SCANSIONE,fuzione che disattiva completamente l'OVERSCAN" :read: :D