Citazione:
Originariamente scritto da mico
:eh:
riguardo cosa, di grazia? :Perfido:
Alcune tue affermazioni sembran dette da uno che ha il Mitsu a casa: allora ti sei deciso? :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:eh:
riguardo cosa, di grazia? :Perfido:
Alcune tue affermazioni sembran dette da uno che ha il Mitsu a casa: allora ti sei deciso? :)
si ma che pallee *azzooo con questa xbox 360 !!!
ma veramente stiamo esagerando quà. Ma è possibile che se dovessero chiedermi com'è questo Mitsu avrei più risposte sul fatto che agganci o meno certe risoluzioni con la vga per vederci i giochi o per vederci certi giochi che devono ancora uscire.
Riappropriamoci dei vpr per quello che sono e per quello che devono fare in questo ambito.
Altrimenti moderatori aprite una sezione "VIDEOGAMES FULL HD e DISPLAY" e chi ha voglia di vedere con cosa e come puo' giocare con la propria consolle ci fa un giro.
Io quà voglio leggere come vedo e come vedrò i film.
Scusate lo sfogo ma dopo il mio ultimo post dove faccio presente un problema che potrebbe essere importante per gli lcd futuri ci sono 4 post in cui si parla di mappatura con la xbox.
Luca
Ma veramente la 360 serve proprio a vedere film HD DVD (anzi, per ora è il miglior lettore, almeno fino a quando non esce l'A2).Citazione:
Originariamente scritto da luca
Citazione:
A volte ritornano ! :eek:
Luca (non è assolutamente una polemica solo un mio pensiero), ma secondo me ormai i proiettori hanno raggiunto una qualità molto simile in un certo raggio di costo, così risulta quasi impossibile decidere quale sia il migliore tra uno o l'altro leggendo i pareri di altre persone. Per una reale classifica, che si differenzierà da persona a persona, diventa necessario guardalo solo con i propri occhi. Purtroppo così il forum ci può aiutare nella scelta solo per appunto le varie compatibilità, le installazioni, l'assistenza, gli aggiornamenti ecc., ma per la giudicare la qualità ora, il fattore personale, sia quello di chi consiglia che di chi guarderà poi, su macchine così simili diventa molto più influente, sono meno utili di una volta il "si vede così". Anche prima era importante guardare dal vero il proiettore, c'erano differenze più marcate tra proiettori diversi, che sono andate via via assottigliandosi.
Mico, come al solito hai perso un'occasione per evitare di scrivere :D
allora tutto lo sbattimento che abbiamo fatto per provare la VGA, non è servito a niente se te ne esci in quel modo?
visto che tu eri proprio il primo interessato, vedi di leggere anche ciò che scriviamo ;)
oggi ho rifatto l'aggiornamento della 360. speriamo che quei problemi con il full HD l'abbiano risolti.
Ottimo, facci sapere.:)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Scusate se mi intrometto, volevo solo dire a SASADF che gli ho inviato un M.P.
Ricevuto;) e risposto, ma per questo c'è il >>>sasadfworld<<< ;)
Una domanda che mi stavo facendo: com'è la TV vista sul Mitsu, ad esempio Sky? Avendo uno scaler SD così buono dovrebbe vedersi meglio che sui pannelli LCD Samsung immagino...
Vespa si vede una sciccheria!!! :ciapet:
QUOTO in TOTO (lo so che non si quota tutto un post, ma concordo su tutto).Citazione:
Originariamente scritto da luca
Francesco
Cioè concordi sul fatto che non si debba parlare della resa del miglior player HD DVD sul mercato (la 360) in un thread dedicato ad un proiettore il cui utilizzo primario è il video a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Un altra domanda: com'è il Dynamic Iris del Mitsu? Si nota nel passaggio da scene chiare a scure? E' fastidioso?
@ Francesco SP
Poichè hai detto che lo sai perchè lo fai ?
Non bastava scrivere, appunto, "Concordo pienamente con te", evitando così la quotatura integrale ?
@ FrancescoP
Il richiamo sulla norma relativa alla quotatura dei messaggi vale anche per te.
Grazie e ciao.