1) Finalmente ho capito da cosa dipendeno i problemi di visualizzazione di alcune foto. Qulle che non si vedono erano state salvate dopo la elaborazione di photoshop con l'opzione "formato progressione ottimizzata" e questo è ciò che LG intende per "compressione progressiva" ( la progressione ottimizzata è quella che consente di aprire su un sito web la foto in passaggi successivi ). Quindi problema risolto: diciamo che è una limitazione della Dstation, di cui però LG ha posto l'avvertimento. I problemi sono altri.
2) stanotte si è installato l'aggiornamento. Avevo lasciato acceso la D77 su La7 cartapiù , ( non su MP) e programmato l'aggiornamento per le ore 3. L'ha preso, mentre su MP non lo prendeva. Ma a parte la possibilità di spostare i canali del DTT, quali altre migliorie sono state introdotte?
3) Stamattina ho rifatto l' autoprogrammazione. Risultato: dai canali analogici sparita rete 4 e italia1 (che invece si vedono bene dal sintonizzatore della tv), e sui digitali spariti tutti i canali mediaset premium. Comparse altre 3 radio ( 6 in tutto). Come si fa a fa ritornare i canali MP? L'aggiunta canali digitali non funziona, vero? Sul DTT c'è anche rai1, rai2 e rai3 ( io non li vedo) o solo raisat24, raisport, raiedu?