E questo è un OTTIMO riscontro! :)
Visualizzazione Stampabile
Dispone di una banalissima Schuko e nessun trasformatore esterno. :p
@lele853: tranquillo lele, in effetti trapela una leggera agitazione, non succede nulla e non ti esplode il pannello con un utilizzo normale. Goditi lo spettacolo e non farti paranoie, ovviamente usalo con giudizio, se magari eviti di lasciare il logo di SKY TG24 fisso, forzando la modalità HDR, spegnendo il pixel orbiter e lasciandolo lì dalle 8.00 di mattina alle 20.00 di sera magari il pannello ti dice anche grazie eh... però questo non sarebbe un utilizzo "normale", è più un utilizzo da ricovero immediato... ;)
Un po' di attenzione nelle prime 200 ore è opportuno averla per precauzione, farsi seghe mentali inutili invece peggiora solamente il benessere.
Cmq il tv ha il salvaschermo, se lasci immagini fisse (tipo Netflix in pausa) dopo un po appare uno schermo nero con il logo OLED che si sposta sullo schermo. Ripeto, io l'ho stressato di proposito proprio per vedere cosa succedeva visto che ho 14 gg per cambiarlo con un altro in caso di problemi, e venendo da 7 plasma so benissimo cos'è il rodaggio e la ritenzione e vi confermo che questo tv ne è totalmente esente per un uso normale (tv, films, videogiochi, anche HDR) non ho provato con un PC ma penso che se non si esageri anche con quell'uso non abbia alcun problema.
Grazie ragazzi e scusatemi!! Ma cos'è il pixel orbiter?!? 😱
E' un'altra opzione "antiburn", l'intero fotogramma video viene spostato periodicamente e invisibilmente (verticalmente e orizzontalmente) in modo da non avere effettivamente immagini statiche.
Di default è attivo?
Buongiorno a tutti, da ieri sono anch'io un felice possessore di un 55ez950. Desideravo testare il pannello come consigliato all'inizio della DU (utilizzando le schermate full field delle colorazioni indicate) ma non sono riuscito a trovare nell' e.help le indicazioni su come procedere, qualcuno può indicarmi la strada? Grazie in anticipo
Quelle schermate di test sono contenute nei dischi che solitamente si utilizzano per la calibrazione, al link seguente ti puoi scaricare l'AVSHD709 http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html
oppure, in maniera meno approfondita, puoi madare in riproduzione questo video youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=jddUiw_DJB8
Salve a tutti!!
mi sono letto 58 pagine di discussione ehehehehe
Sono tentatissimo all'acquisto!!
al momento possiedo un LG 43" UH750, sono abbastanza contento ma credo che il confronto con questo MOSTRO, parlo del 55" EZ950 non possa reggere.
Ho anche disturbato qualcuno di voi in privato...eheheheh..scusate!! scrivo per aver modo di continuare a seguire la discussione!!
Nessuno è posserore del TV e vive vicino ad IMOLA???...vorrei vederlo da vivo...senza alcun impegno e senza disturbo!!!!
Altra domanda...qui ad Imola costa 2.500 euro, online meno, ma comprare online...mmmm...e se ho bisogno per l'assistenza??
GRAZIE A TUTTI!!!!
Aggiunto in prima pagina il link diretto ad AVS HD 709. Grazie Filippo. :)
@maz108: più tardi o domani rispondo al tuo pm, questa però è una DU e non un thread per i consigli per gli acquisti. ;)
Ciao ragazzi installato tutto, però noto una cosa su Sky HD, l'immagine non è proprio nitida soprattutto le scritte, devo impostare qualcosa? Con il mio sony si vedevano meglio 🤔 altra cosa ma qui non esiste il motionflow da impostare?
Caspita sky veramente lo vedevo meglio prima...dai non è possibile
Buonasera ragazzi.. al black friday faccio l'acquisto..
Sono indeciso tra b6v-b7v e il pana in questione.
Voi cosa mi consigliate senza considerare il prezzo?