Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...![]()
ok, ci proverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...![]()
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
No, L'A1. Apposta ho detto cuginoHai preso l’EZ1000? Però più che il cugino sarebbe il fratello...
Niente consigli per gli acquisti, è una DU.![]()
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
Glad non mi son spiegato bene forse, giustamente concordo sul fatto che in una DU si trattino tematiche attinenti e tecniche.
Per cui tralasciamo la parte “consigli per gli acquisti “: sono già previsti eventuali aggiornamenti della hdmi 2.0 del tv così che possa beneficiare almeno parzialmente di quanto atteso con la 2.1?
Credo possa ..........[CUT]
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc.
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
Qualche pagina indietro tech72 disse qualcosa
http://www.avmagazine.it/forum/127-...e?p=4775785&highlight=resident#post4775785
Se non trovi informazioni sufficienti prova a fare una domanda più specifica su quale sia il tuo dubb..........[CUT]