Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...![]()
ok, ci proverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noooo, dagli una calibrata RAPIDA subito, ti basta il 2p (10 minuti) e sei già a riferimento! Almeno te lo godi corretto da subito...![]()
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
No, L'A1. Apposta ho detto cuginoHai preso l’EZ1000? Però più che il cugino sarebbe il fratello...
Niente consigli per gli acquisti, è una DU.![]()
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc. ho lasciato sul muro la vecchia staffa ma temo ch..........[CUT]
Glad non mi son spiegato bene forse, giustamente concordo sul fatto che in una DU si trattino tematiche attinenti e tecniche.
Per cui tralasciamo la parte “consigli per gli acquisti “: sono già previsti eventuali aggiornamenti della hdmi 2.0 del tv così che possa beneficiare almeno parzialmente di quanto atteso con la 2.1?
Credo possa ..........[CUT]
sto decidendo di acquistarlo dopo un plasma durato 12 anni .non vi dico la sofferenza in questi giorni per ripiegare con un muletto di emergenza .... grazie intanto dei consigli a theglad e a tech. ho un sinto onkyo tx 605 con le codifiche hd e volevo sapere se qualcuno sa se supporta l'arc.
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
Qualche pagina indietro tech72 disse qualcosa
http://www.avmagazine.it/forum/127-...e?p=4775785&highlight=resident#post4775785
Se non trovi informazioni sufficienti prova a fare una domanda più specifica su quale sia il tuo dubb..........[CUT]