Modello italiano preso al mediaworld in "offerta"
65"...
A quello nn ho fatto caso ma forse proprio perché non è successo...Farò attenzione...
Ma hai sky o mediaset ?
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho notato che guardando bene quando ci sono le barre ...si sono nere come dici tu,ma sui due angoli inferiori sembra esserci un po piu di luminosità,ma quello che non capisco è che nn si vede sempre . Ancora troppo presto per dirlo ma forse quando si passa da una scena chiara ad una scura scura...Oppure ssabarth c'è qualche impostazione particolare che usi durante i film? Non è un effetto che da fastidio nel senso che me ne accorgo perchè vado a cercarlo io e cmq penso sia anche perchè è da 65 pollici...Che dici te ssabarth (ti vedo super apassionato di questa tv :D
io ho avuto grandi benefici a tirare la gamma sotto a -2.
nel post tradotto mi pare a pagina 10 da SSAbart ho letto questo accorgiemento devo dire che secondo me funziona
ok provero sicuramente ... qualsiasi altro consiglio è ben accetto ssabarth... :D
ma solo nelle partite o ad esempio anche durante i telegiornali di rai 24 ecc dove anche la appaiono sottotitoli...
ma quindi anche te notavi in qualche angolo questo effetto ?
"Offerta" nel senso che fatalità quel gg scadeva l offerta del -20% . Sn and la x vedere se avevano ancora un f8000 (l avevo trov solo un un negozio che mi faceva arrivare uno in esposizione da un altra parte)modello sul quale mi ero puntato ed invece ... ... ...
:D
E pensare che mi e arrivato 15 giorni fa non l'ho potuto visionare,mi fa quasi venir voglia di andarmene dalle vacanze
Salve a tutti, mi sono letto almeno la metà dei post questo lungo thread per valutare questa serie UHD flat della Samsung.
Vorrei prendere il taglio da 55, e prenderlo online e quindi con garanzia EU.
La cosa che cerco in questo TV è che NON deve presentare il famigerato VB e DSE.
Vi sentite di consigliarmi questo TV fatta questa premessa?
Per tutto il resto so benissimo Samsung cosa offre e di quali pecche soffre, avendo avuto un 46F6500.
In realtà stavo valutando un FullHD 55H7000 a 1350 euro (o addirittua il fratello curvo 55H8000 allo stesso prezzo), ma vedendo che questo 4k 55HU7500 viene sui 1650 (ovviamente da aggiungere trasporto su entrambi) mi ponevo il dubbio se convenisse o meno fare questo salto.
Il mio utilizzo principale è visione di partite di calcio e cinema su SKY e qualche documentario/serie TV, sia in HD e, anche molto più spesso, in SD (canali digitali terrestre)
Grazie a tutti
Quel pochissimo di VB che cè ( e si nota solo a starlo a cercare con la lente ) è sui 65 . I 55 non sembrano soffrirne .
Per ora tutto ok... Per me fantastica tv. Anche i film vecchi tipo superman che facevano oggi su italia uno si vedono meglio...L angolo inferiore destro mostra ancora qualche luminosità in più ma nn si nota sempre. I colori per me sono naturali e mi sn trov bene impostando
la gamma a -2
Livello del nero SCURO(questa opzione mi ha soddisfatto parecchio) !
Ora però nn mi trova real time e la 5 nella scansione canali.
Si possono cercare manualmente ?!?