si o attacca stacca i cavi
Visualizzazione Stampabile
si o attacca stacca i cavi
Purtroppo, Antonio, sarebbero difficili da raggiungere e non mi ci vedo la mogliettina sentire musica e poi per vedere un film staccare e riattaccare i cavi.
Non so se esistono buoni e affordable degli integrati con il pre bypass. Ne conoscete qualcuno?
Grazie
lo immagino
No.
Per altri modelli vedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ne-sezione-pre
Buona sera a tutti,
sono un felice possessore di un X-4000, ma da diverso tempo riscontro diversi problemi.
Nello specifico,sento provenire dai diffusori(tutti) delle piccole "scariche" quando seleziono una sorgente sia dal Denon tramite la manopola,che dal telecomando, anche quando entro nel menu per cambiare delle impostazioni come "Dynamic EQ-Dynamic volume",questo anche con il volume a zero o mute!!
Inoltre quando avvio un BD con qualsiasi tipo di codifica(DD,DTS,ecc)per alcuni istanti il segnale audio scompare,con tanto di scritta sul dispaly/simboli del sinto,ma parliamo di una frazione di secondo (solo all'inizio della riproduzione del BD),per poi stabilizzarsi sulla codifica da riprodurre.
L'amplificatore è stato già spedito in assistenza e firmware aggiornato(sostituiti 2 integrati,uno per la selezione delle sorgenti e l'altro per il volume),ma il problema persiste...per scrupolo ho sostituito tutti i cavi (alimentazione/HDMI)con dei cavi migliori e ciabatta G&BL.
Altro quesito,se sto riproducendo un BD con codifica Atmos,come mai il lettore anche se non supportando una tale codifica, riproduce il segnale in DD TrueHD, invece il Denon in un semplice DD,non dovrebbero essere uguali(entrambi in DD TrueHD)?
Dopo le festività Natalizie,rispedirò nuovamente il sinto in assistenza,ma vorrei capire come sia possibile una cosa del genere e se qualcun'altro ha riscontrato dei problemi simili al mio!
Grazie, volendo comprare un marantz pm7004 come andrebbero fatti i collegamenti tra sunto e ampli? Vorrei solo essere sicuro che tutto funzioni.
Grazie
all'ingresso power amp direct connetti l'uscita preout del sinto
buona sera a tutti , avendo cambiato da poco il decoder di sky mi succede che con il vecchio decoder il mio x3000 mi appariva sul display dolby digital , ora con il nuovo decoder non lo fà. devo impostare qualcosa sul denon?
o forse sul decoder, abilitare l'audio DD...
falchetto gia fatto.
se è collegato in digitale, hdmi, coax o ottico che sia, il denon dovrebbe sempre accettare l'ingresso DD...
Ciao ragazzi!
Felice proprietario di un AVR-X4000... fino a ieri!
Mi sono preso per natale una PS4, peccato che mi sia accorto che una delle prese HDMI è morta, ho collegato la console ma niente, non rileva un tubo. Usata un'altra porta tutto OK al primo colpo.
Poi altro problema: niente rete! Ho finalmente tirato un cavo ethernet nella mia saletta così da collegare via cavo consoles e PC gaming, tutto funziona tranne sto maledetto amplificatore...
I led sullo switch manco si illuminano, quindi è un problema o di cavo o di scheda di rete sul Denon... ho già resettato l'ampli e fino a poco fa andava in rete (il led sullo switch infatti andava) mentre ora, dopo averlo scollegato per qualche minuto, è morto ancora! Già resettato ma stavolta niente... temo si sia fritta del tutto la scheda di rete...
Nelle impostazioni di rete, anche senza cavo ethernet collegato, mi dice che non posso cambiare impostazioni finchè la rete è attiva e connessa... MAH!