Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dal tipo di cavo e dal tipo di segnale (risoluzione, frequenza di quadro e tipo di scansione = banda richiesta)...F@biuzZ ha detto:...
il cavo 1.3 permette il passaggio del segnale 3d
Su una tv come quella le differenze ci sono, tanto per cominciare la doppia conversione digitale/analogico analogico/digitale che deteriora il segnale quanto a cromia e nitidezza...davirokko ha detto:...A vista non noto nessuna differenza dall'hdmi
CIA Out ha detto:Qualcuno ha provato la "virtualizzazione" 2d ---3d?
Vale la pena o è una ciofecca?
Con i videogiochi come si comporta il c8000?
Grazie mille
CIA Out ha detto:Sto vagliando l'acquisto di un C8000 55' o un Pana Vt20...
CIA Out ha detto:Sei stato chiarissimo...Grazie
Quello che non sono riuscito a paragonare è la modalità 2D di entrambi ( ne SD ne HD )...Ho provato solo il Samsug Blue-Ray (avatar) ed a parte l'impatto visivo dovuto al LED, immagini brillanti e colori pompati ( anche troppo) ho notato parecchia scia nelle immagini in movimento...
Non mi rimane che trovare un Pana in dimostrazione con un Blue-Ray ( prima della fine della promozione MW )
Rimango ancora molto indeciso sul da farsi....
Esatto, son scelte registiche che nulla hanno a che fare con l'autenticità tridimensionale del materiale in visione...kiki76 ha detto:...
Escono dallo schermo gli oggetti con parallasse negativa e guadagnano in profondità quelli con parallasse positiva
F@biuzZ ha detto:PAZZO!! ehehe nel senso buono!
io sono andato indeciso, volevo vedere per credere. ho rotto le balle per ore in diversi mediaword a diversi commessi e sentito pareri diversi e valutato tanti filmati. addirittura mi son fatto provare mostri contro alieni sul pana e il video dimostrativo del pana sul samsung (questo è il bello di andare in pausa pranzo, non c'è nessuno fanno tutto quello che vuoi.Ho pravato i canali sd, il (finto!!) Hd di sky. Blueray. 2d..3d.. :
Aeoncino ha detto:PS l'effetto che descrivi come una finestra, esprime esattamente quello che si vede nella visualizzazione 2D-3D del samsung, e dubito che un filmato 3D nativo possa ridursi solo a questo.
o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?domenicoct ha detto:Grazie MW! Questa è serietà commerciale!
Cyborgh X787 ha detto:...in HD 2D invece il C8000 si esprime ad altissimi livelli ed anche qui osano il paragone al Kuro Plasma, dando al Kuro un 100 e al C8000 un bel 90, direi un eccellente risultato, il giudizio complessivo è molto buono, qualche difetto è stato riscontrato ma in linea generale questo Sam C8000 sembra essere un ottimo HDTV, sono 3 page di review !!!!!!!!!!!!!!!
buona lettura !!!
http://translate.google.it/translat...=6733fa4c7ad49e3027854a1c2381ae40&sl=ko&tl=it
fasadi ha detto:... non dico neppure che il Samsung in assoluto sia migliore del Panasonic o viceversa. Ma la scelta di un televisore è cosa soggettiva a seconda dei parametri che maggiormente interessano.
Qualcosa, a volte, passa per la testa.RohanKishibe ha detto:o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?