E perché mai dovrebbe darmi fastidio. Alberto non capisco.
Visualizzazione Stampabile
E perché mai dovrebbe darmi fastidio. Alberto non capisco.
Uffff ... niente .... non mi è riuscita la battuta ! :)
Intendevo dire che ho fatto una domanda diretta a GPV e sei intervenuto dando per scontato cose che io personalmente non darei. Tutto li.
Ho ribadito la cosa, lasciandoci con una battuta che non hai colto, probabilmente perchè è mal scritta. Mea culpa.
Nessun problema, stai sereno.
ciao !
Alberto :cool:
:D :D :rotfl: Mi hai fatto ridere,no no... Simone non è mio cugino o:eek: si:ops2: .... si scherza dai.......Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
@robwin
esattamente;)
Scusate per :ot:.
Vorrei chiedere ad Alberto Pilot se verrà riaperto il topic specifico?
Per me è fondamentale,ma penso anche per altri utenti il fatto che riapra, per poter scambiarsi le opinioni ecc. come avviene del resto per gli altri "aggieggi ":rolleyes:
Ahhh beh, se te lo ha detto lui ..... allora ...... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GPV
Got no idea dude .... davvero, non lo so.Citazione:
Vorrei chiedere ad Alberto Pilot se verrà riaperto il topic specifico?
Ciao
Alberto :cool:
@Alberto Pilot
Speriamo presto allora:D ........
Sono stato oggi nello showroom di Simone......l' HDCinescaler è casa mia;) :D............
Per le mie impressioni più approfondite,anche se non sono un mega espertone:eek: ,ma gli occhi ce l'ho buoni per adesso,cmq vi farò sapere nei prossimi giorni.
Ciao.
Ancora non riesco a capire........
Se Emidio è rimasto tanto colpito dal cinescaler, perchè non c'è verso di vedere stà benedetta recensione !!!???
A questo punto mi vengono molti dubbi........
Ho un C2 da cambiare e devo decidre con cosa, in molti aspettiamo tale race per stabilire dei parametri di paragone, ma qui non esce nulla:(
Scusate, sicuramente mi sono perso il post relativo, ma dov'è quello in cui l'Amministratore scrive che è rimasto "tanto colpito" dallo scaler in questione ?
Se ben ricordo l'unico accenno fatto sino ad ora è stato in riferimento al rapporto qualità/prezzo favorevole, ma questo è sicuramente fuor di dubbio, visto il prezzo non elevato del prodotto.
Ciao
La inveterata squallida tecnica di rinverdire messaggi pseudo pubblicitari in discussioni che di altro dovrebbero trattare rimane immutata.
Probabilmente sono l'unico che non sente l'esigenza di andare su un forum a parlare non dei problemi di un prodotto acquistato o in merito alle perplessità nel caso lo stesso sia da acquistare ma di quanto è stramaledettamente soddisfatto del prodotto già acquistato.
Ma settembre si avvicina ed è opportuno iniziare ad oliare vecchi, già smascherati ma evidentemente ancora efficaci, ingranaggi di vendita e promozione.
Già si vocifera di sensazioni, impressioni, fantomatici report segreti che nel giro di qualche pagina di forum diventano certezze e recensioni ufficiali.
Si invecchia ma non si cambia.
Più che le recensioni i detto non detto e le insinuazioni leggo volentieri :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172998
questi anche sono i piaceri della vità : leggi:
e non è certo mio cugino:D
sei proprio sicuro ??Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Da come scrive in ItaGliano:
sembrerebbe invece tuo parente diretto .... :Prrr: :Prrr:Citazione:
Purtroppo, anche se solo sun un 42", senza il mio amato cinescaler sembra di vedere da schifo.
Bè noi terroni incrociati con gli arabi :D abbiamo qualche lacuna rispetto a te che sei del nord :cry:
Aspetto la nuova saletta ormai per l'acquisto... :(
sto vendendo l'appartamento e tra breve dovrò togliere i cavi dai muri :)
Chiedo se possibile se ci sono utenti del FVG che l'hanno acquistato per poterlo "testare" intanto ...
Perchè piangi ? :DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
poi mia madre è Belga ....e ti ho detto tutto ! :p
Siamo tutti terroni di qualcuno. Pure tu Alberto, sei il terrone degli austriaci. Per cui poche storie :D :D
Io per dire terrone a qualcuno devo spostarmi in Africa :p