Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai letto la mia premessa? Ho solo espresso una mia impressione. Non ho sentito Emidio per chiederti informazioni.GPV ha detto:Ma allora ditelo no?!?!
GPV ha detto:Non saprei sono a lavoro in questo momento,ma penso che tu le possa trovare nel sito dedicato per il Cinescaler.
Sabatino Pizzano ha detto:Soprattutto in virtù dei numerosi aggiornamenti che ha subito il cinescaler.
revenge72 ha detto:Facciamo così ... mandatene uno in territorio neutro ovvero casa mia.. lo metto a nudo io, gli faccio tutto il set HQV NTSC/PAL/BD, una bella radiografia a livello di scaling, verifica degli artefatti di sharpness, di errori di conversione le conversioni PAL-> REC709.........
Come fai ad essere certo di quale versione sia stata inviata? Oltretutto mi sembra di aver letto in passato che sia stato lo stesso Simone ad aver chiesto ad Emidio di rinviare la pubblicazione della prova perchè in arrivo una nuova versione. Ma potrei ricordare male...robwin ha detto:Scusate, correggetemi se sbaglio, l'ultimo aggiornamento risale a giugno di quest'anno, dovrebbe essere questa la versione testata da Emidio
Sabatino Pizzano ha detto:... Non credete che basta collegare, come fanno molti ..... Per una prova approfondita ci vuole tempo, giorni ed anche ...
revenge72 ha detto:il cinescaler ha anche, se non erro la regolazione del luma e del range dei primari e secondari
Beh, direi che... errate entrambi!Sabatino Pizzano ha detto:"Erri"
Il controllo indipendente delle luminanze di primari e secondari per ora ce l'hanno solo (...)
enrico.p ha detto:Beh, direi che... errate entrambi!![]()
Sapevo che Emidio Frattaroli avesse provato alla fine di luglio esattamente l'ultima versione(quella in mio possesso),recandosi un sabato intero presso lo Showroom della HCS.Ma per avere certezze bisogna chiederlo ad entrambi gli interessatiSabatino Pizzano ha detto:Come fai ad essere certo di quale versione sia stata inviata?
E' vero ma comunque un parere autorevole in più non farebbe malerevenge72 ha detto:Si potrebbe anche fare, ma non potrebbe essere una valutazione approfondita come vorrei che fosse...
Alberto Pilot ha detto:Prova a fare la .... danza della recensione ....![]()