Le distanze sono 60 cm in orizzontale
e 40 cm in verticale cioè VESA 600X400
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Le distanze sono 60 cm in orizzontale
e 40 cm in verticale cioè VESA 600X400
Ciao
io ho il samsung sopra descritto, e ti posso dire che a livello qualitativo è abbastanza sotto alla nuova serie 8...Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
La serie 8 è molto più contrastata ed ha colori molto più accesi (almeno da quel che ho visto al centro commerciale)
ma magari erano tarati male, o magari volevano cercare di vendere la serie 8 :D
Attenzione, stasera ho provato un pò di mkv ed ho riscontrato che in parecchi non riproduce l'audio, esce la scritta codec audio non supportato :cry: :cry: :cry:
Appena ho un attimo cerco di capire che differenza c'è tra quelli che mi riproduzce correttamente e quelli che non vanno :confused:
ed è quello che ho visto anche io in condizioni di camera scura messi pari pari vicino...Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
alla fine pensavo che 5 pollici fossero tanti da 58 a 63...
ma se non riesco a porre rimedio a questo problema della serie 6 per il 63, credo proprio che mi farò questo 58....così ho il poco spessore che andavo a sacrificare e risparmio 300 euro...certo un 63 era di tutto rispetto...
devo capire bene se mi fanno smanettare al cc!!
Non perderci troppo tempo. Quelli che non vanno hanno l'audio in DTS (e dovresti saperlo, visto che il BR-rip l'hai fatto tu...vero?)Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Oggi mi sono messo un pò a vedere dei film in MKV tramite LAN ma la gestione di questi file è molto limitata,per esempio non mi fa gestire il doppio audio,i sottotitoli ecc..E' normale?Tramite hard disc collegato forse hanno una gestione diversa rispetto alla rete?
GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
certo dovrei saperlo...ma avevo fatto varie prove con l'audio e prima li riproducevo dal PC e funzionavano tutti!!!!
quindi ora devo vedere che audio hanno quelli che non vanno ma probabilmente, come dici tu, è il DTS
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
mi sa di no...col tasto subtitle non fa nulla e non ho ancora capito come selezionare un'altro audio...(ammesso che funzioni)
Help me! sul retro del pannello del 58, tra l'Usb1 hdd e l'hdmi in , c'e'
un'uscita "service". Cosa comanda?? Non e' specificato da nessuna parte.
Grazie a chi mi puo' ragguagliare.
Ragazzi,stasera ho notato una cosa:nelle scene scure la retroilluminazione ogni tanto cambia di intensità da sola,è normale?Ho cercato di disattivare tutte le varie cose riguardo contrasto dinamico ecc...ma quell'effetto lo vedo.Non è fastidiosissimo ma secondo me se non lo facesse sarebbe meglio.Voi l'avete notato?C'è qualcosa per disattivare questa "funzione"?
GRAZIE
Riguardo all'audio,
e' possibile cambiare traccia solo nei divx (file .avi) ma stranamente non lo fa fare con gli MKV.
Per i sottotitoli ... stessa storia.
Se un MKV ha anche dei sottotitoli e' come se non ci fossero :cry:
Possono essere gestiti solo sottotitoli "softsub" ovvero file .ass .srt
da inserire nella stessa cartella del filmato....
@Nejiro
Si anche io l'ho notato....e francamente credo sia normale e cmq non credo sia una "funzione" disattivabile.
Cosi' su 2 piedi....hai provato a mettere il risparmio energetico su OFF ?
Cmq a me non da fastidio....
Come ho scritto non è che dia così fastidio ma se non ci fosse è meglio :DCitazione:
È già impostato su OFF il risparmio energetico.
Già,confermo tutto purtroppo,non ho ancora provato un DivX con doppio audio però.Altra cosa è che se provo durante la riproduzione di un MKV o DivX a mandare avanti o indietro riinizia da capo,lo fa anche a Voi?Speriamo in qualche aggiornamento che migliori la gestione della multimedialità perchè così è un pò troppo limitata.Citazione:
L'altro giorno ho collegato un PC all' HDMI e si è attivata la funzione per regolare il livello del nero dall'entrata hdmi,ho messo "basso" e secondo me si ottiene un nero profondissimo,mi è piaciuto molto devo dire.Cosa strana però che mettendo la regolazione immagine su "film" non si attiva la "modalità film",quella che fa scegliere tra auto1,auto2 e Cinema Smooth,sinceramente ancora non capisco come fare per vedere attiva la modalità "cinema smooth".Attualmente non ho ancora messo mano alle regolazioni,uso quelle di fabbrica della modalità ECO(standard secondo me è troppo accesa),le partite di cartello che SKY trasmette decentemente(non so se l'avete notato ma non tutte si vedono uguali,quelle di "minore" importanza non hanno la stessa qualità)si vedono in modo stupendo,sembra di essere dentro al campo.Ero scettico all'inizio sulla scelta di questo TV ma devo dire che finora non me ne pento assolutamente,non ha nulla da invidiare ai LED,anzi,secondo me molto meglio questo.
E' quasi certamente una funzione di autodimming disattivabile (probabilmente) solo dal menù di servizio...;)Citazione:
Citazione:
Allora per gli mkv il problema audio/sottotitoli credo sia distinto, per l'audio non sono ancora certo ma potrebbe dipendere dal fatto che di solito gli mkv si fanno con formati audio diversi per le lingue secondarie (es AC3 ITA, AAS ENG) e quindi la seconda lingua non la vede proprio, ora sto provando a rifare un rip con tutte e due le lingue in AC3, vi faccio sapere.Citazione:
Per i sottotili invece il problema è che anche secondo me legge solo quelli separati (srt inella setssa cartella con lo stesso nome) e non quelli integrati (al limite poco male).
per andare avanti con gli mkv hai prova invece che usare il FWD del player a tenere premuto la freccetta destra del cursore? a me va avanti in più velocità.
Ciauz
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da donachy
mi sbaglio o il 32" è un Fujitsu Siemens Myrica ?
Nel caso, riesci a fare un paragone tra la qualità delle immagini dei due tv ?
grazie!!!