Visualizzazione Stampabile
-
Per chi ha il modello a 32 pollici......come vi trovate con i giochi via 360 e PS3? ma è vero che questa serie ha tempi di risposta elevati e che si notano effetti di imput lag pittosto spiacevoli? il test eseguito da HDTV sul modello da 40 pollici dice chiaramente che il lag è davvero tanto, giochi come guitar hero e rock band diventano quasi ingiocabili senza game mode attivo ed anche attivandolo qualche ritardo rimane.
Ma è possibile una cosa del genere quando la vecchia serie 6 (A656) ha lag praticamente inesistente?!
Voi che ne dite?
-
qualcuno l'ha provato con PS2 o Wii in component? sul mio "titanico" LE32S7 si vedevano da cani......spero che lo scaler interno sia migliorato!
-
raga scusate vi volevo chiedere una cosa.....arrivato il 40 da diunam**, volevo sapere se il tele vi è arrivato in 2 pezzi, cioè base gia montata, oppure in 3 pezzi e avete dovuto montare anche la base??
*** a me è arrivato in 2 pezzi con la base già montata....
P.S. c'è un modo con qualche menù segreto x vedere il timer vita come sui samsung monitor??tnx
-
mi rispondo da solo...i 3 pezzi solo solo per il 32....infatti la fase preset penso valga solo x loro, *** nella quik guide riporta only 32.
quindi il 32 arriva la base in 2 pezzi + il tv=3 pezzi
sul 37 in poi la base è gia montata e il tv=2 pezzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
sul 37 in poi la base è gia montata e il tv=2 pezzi
Confermo. Preso il 37" dallo stesso venditore: base+tv=2 pezzi
Tra l'altro la base pesa più della TV (giustamente per questioni di stabilità, ma è buffo).
-
Citazione:
raga scusate vi volevo chiedere una cosa.....arrivato il 40 da diunam**x
Ti e' arrivata la T2W o la T2P?
Te lo chiedo perche' a me dallo stesso posto mi e' arrivata il 10 luglio ed era la T2W (mi scoccia un po perche' per questa non e' ancora uscito il firmware nuovo che permette ff e rew con il DLNA).
Poi non ho ancora capito se saranno tutte e due compatibili con il futuro HD del digitale terrestre Premium (da quello che ho letto mi sembra che serva la CI+, cosa che gestisce solamente il T2P).
-
Citazione:
Originariamente scritto da paper888
Ti e' arrivata la T2W o la T2P?
mi e' arrivata il 10 luglio ed era la T2W (mi scoccia un po perche' per questa non e' ancora uscito il firmware nuovo che permette ff e rew con il DLNA).
Poi non ho ancora capito se saranno tutte e due compatibili con il futuro HD del digitale terrestre Premium (da quello che ho letto mi sembra che serva la CI+, cosa che gestisce solamente il T2P).
T2W anche a me....cmq il firmware nuovo c'è per la nostra....non ho ancora aggiornato.
Io cmq non trovo nessun menu cam.......
Cmq tv stupenda,non c'è che dire.....il digitale si vede molto bene....domani mi arriva anche il decoder hd e lo testiamo per benino, nel frattempo ho provato il media play con l'usb con dentro foto....splendide....e ho provato una file alta definizione 720p .mkv.....sempre via usb che andava da favola....una cartolina.
P.S. raga mi dite in immagine voi che impostazioni usate???si lo so sono molte...eheheh
-
-
Alla fine l'ho preso, vengo da un Sansung LE27S7 HD Ready di un 4 anni fa e non ho mai avuto nessun tipo di problema inerente risposte di immagini lente, scie o imput lag elevato nei giochi......quindi mi rifiuto di pensare che dopo 4 anni la Samsung si sia messa a fabbricare TV peggiori, è assurdo.
Domani la installo e comincio a testarla alla grande......e vi farò sapere tutti i miei pareri in base ad ogni tipo di utilizzo.
Visto che di prezzi è meglio non parlarne vi dico solo che l'ho portata via ad un centino in meno rispetto al suo valore ed in più mi son fatto dare la garanzia Marco Polo Expert di 60mesi con assistenza Samsung a domicilio per tutta la durata della garanzia stessa e tempi di attesa in caso di riparazione o sostituzione di massimo 30 giorni.....mica male direi.
-
aggiornato il T2W preso ieri......tutto liscio....resettate le impostazioni....
il pannello che mi è arrivato è l'SQ04.....a voi???come dovrebbe essere questo pannello??io x ora non ho notato particolari difetti...
-
scusate, ma i formati video supportati in ingresso sono 480p, 720p, 576i, 576p , non c'è il 1080p ??
-
Citazione:
T2W anche a me....cmq il firmware nuovo c'è per la nostra....non ho ancora aggiornato.
..............
Il firmware nuovo per la T2W c'e' ma e' di fine maggio (mi sembra il 26) e non gestisce FF e REW su mkv in DNLA (almeno a me non va). Invece per la T2P l'ultimo firmware e' del primo luglio e gestisce correttamente FF e REW in DNLA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kla1975
non c'è il 1080p ??
Ma a cosa ti riferisci? ti pare che un Full HD non abbia la risoluzione 1080p?
In HDMI la hai di sicuro, in VGA avrai la risoluzione 1920x1080.......in componet dovresti averla anche li, ma non sono sicuro.....forse arrivi fino a 1080i in component.
Guarda le caretteristiche tecniche sul sito ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ascissa45
Ma a cosa ti riferisci? ti pare che un Full HD non abbia la risoluzione 1080p?
ammetto di essere piuttosto ignorante in materia, potrebbe trattarsi del component. puoi brevemente spiegarmi quali caratteristiche si perdono non avendo il 1080p in component. Sul sito mi pare che al max sia 720p...
ciao e grazie
-
raga ma sulla penna usb che è arrivata a voi il manuale ita c'è???*** sulla mia non è tra i 10.....intendo quello formato dalla cartella e dal file .swf
Se qualcuno di voi ha l'e-manual(quello sulla pen drive) italiano, con la cartella + il file .swf potrebbe mandarmelo gentilmente??dovrebbe essere sui 34 mb...grazie in anticipo....