andrea non farti scrupoli, queste è upgradite maxima, altrochè...:p
Visualizzazione Stampabile
andrea non farti scrupoli, queste è upgradite maxima, altrochè...:p
Occhio che è contagiosa ....... :p :cool: :D
Porcaccia miseria, non lo sapessi...:rolleyes: :D :D
A proposito di upgradite tra un qualche giorno entrerò anch'io in possesso di un RS 10......:D :D !!!
Purtroppo non avendo una sala dedicata proietterò in un ambiente con le pareti color panna....ora sto approntando un drappo di velluto rimovibile da piazzare sul soffitto lungo tutto lo schermo e largo 140 cm, dovrei migliorare un po' la situazione.
Ecco, ora le lacrime le metto su io però...
che sciocco:doh: a forza di :read: vi dovevo capirlo:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
quale conviene usare delle due che dispone il proiettore quindi? 4:4:4 o 4:2:2? vorrei che il segnale fosse lasciato intatto, ovviamente per la sola visione di bd, per i dvd potrei risettare in rgb ma tanto chi li guarda più sul vpr?!Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Io, come continuo a sostenere, meglio la qualità artistica di quella tecnica.
Volete mettere Jhon Rambo, osceno,in br, con " i ragazzi del coro ? " ultimo visionato, o Irina Palm, Lolita.....Medea, vado a ritroso..nel tempo
concordo pienamente, se non c'è quella artistica la qualità tecnica passa in secondo piano. ma ciò non toglie che i dvd da ps3 sul mio rs10 per me sono inguardabili, sarà che il 110" lo guardo da 2,90m e quindi senza HD sgrana troppo, ma me li guardo sul plasma i dvd ;)
su circa 135 ", 16:9, da 3,80 m, solo rare scalettature nei movimenti.
No grana.
forse ho usato il termine sbagliato (amo la grana nei BD ;)), diciamo compressione a gogo, vedo solo dei gran blocchi, preferisco risparmiare la lampada per materiale che merita e usare il plasma, che schifo non fa, per i dvd
Ciao a tutti , ho mezza intenzione di passare dal PT AE 3000 al JVC HD350 , chiedo a voi possessori , il salto di qualità è abbastanza marcato ?:eek:
Si trova ancora sul mercato ?
Grazie mille .
Gianni
Chi meglio di Fabrizio ( fabris66 ) ti può rispodere ?? :asd:
fece di testa sua ..... :p
Bene ...allora attendo risposta da Fabrizio ( fabris66 ):)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie
Guarda ..
Poi te lo dirà anche lui che prese il Panny ...
io ti posso dire che se puoi ... Fallo !!! :cool:
Passare ad un riflessivo e con questa caratura è un bell'incremento ;)