Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati? Tu carichi la visualizzazione del file video e in automatico partono i sub srt? Bisogna nominarli in modo ugule al file video come su pc?
Visualizzazione Stampabile
Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati? Tu carichi la visualizzazione del file video e in automatico partono i sub srt? Bisogna nominarli in modo ugule al file video come su pc?
Devi mettere il file.srt nella stessa cartella del filmato ed i due file devono avere lo stesso nome, lo scatolotto li legge in automaticoCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
@ paglioz e Vicio_PA
I quote integrali non sono consentiti dal regolamento : siete pregati di editare.
Citazione:
Originariamente scritto da vincerina
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Siete OTCitazione:
Originariamente scritto da christians
@ TUTTI
Vi rammento che questa è una discussione ufficiale e non sono quindi ammessi Off Topic e paragoni/confronti con altre marche/modelli.
Vi prego di attenervi al regolamento.
Grazie
No... intendevo dire proprio 1080p/24. Se lo imposto a 50 o a 60, WALL-E va a scatti.Citazione:
Originariamente scritto da paglioz
Anzi, sarebbe bello se nei futuri update, questa impostazione fosse fatta in automatico dal nostro scatolotto, magari avvisando prima del play della modifica dell'uscita a 24p.
Richiesta: ho cercato in questo lungo thread se qualcuno di voi avesse o meno postato un'indirizzo della WD, dove inviare i suggerimenti per i futuri update e non l'ho trovato (o mi è sfuggito).
Qualcuno ha già inviato qualche suggerimento e sa a quale indirizzo inviare bugs o miglioramenti?
Grazie
Ricky
I file vanno messi direttamente nella radice della pendrive, NON in una cartella. :DCitazione:
Riproverò a mettere i 2 files in una directory della pendrive.
ciao
quale è il miglior telecomando da associare al nostro WD?
ovviamente il prezzo potrebbe fare la differenza, non sarebbe male conoscere i codici IR da utilizzare eventualmente con telecomandi universali economici...
:D
E' stato già scritto in questa stessa discussione, bastava cercare :rolleyes:
Comunque qualsiasi telecomando universale con l'autoapprendimento può sostituire quello del WD.
Solo per capire una cosa: questo prodotto
IOMEGA - ScreenPlay HD Multimedia Drive 500GB USB 2.0
non ha una compatibilità maggiore, la comodità di essere anche un hd da 500 gb ad un prezzo leggermente superiore?
Riporto la mia esperienza a beneficio di altriCitazione:
Originariamente scritto da brucom
Dopo aver acquistato un secondo cavo della Panasonic, certificato HDMI 1.3a, ho continuato ad avere problemi di sfarfallamento ed immagine instabile a 1080p con frequenza > 24Hz.
Il TV addirittura mi comunicava che <<è stato inviato un segnale non riconosciuto>>.
Quindi ho provato a connettere una XBOX 360 che automaticamente configurava il TV in 1080p 60Hz trasmettendo addirittura, via protocollo, il nome del device connesso (manco lo sapevo); il tutto con risultati spettacolari.
Per farla breve, ho riportato il WD a MediaWorld che me lo ha immediatamente sostituito e tutto si è risolto.
Evidentemente la mia unità era difettosa.
Aggiungo anche che certe scattosità su media a 1080p, visualizzate dal precedente, ora non ci sono più :O
... strano :eek: anche se, chiaramente è meglio così :D
Ciao
In questa stessa pagina e' stato scritto che NON SONO AMMESSE COMPARATIVE :OCitazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
@ Zoezeta
ho scritto appena tre post prima del tuo che nelle discussioni ufficiali non sono ammessi i confronti con apparecchi di altre marche :rolleyes:
Poichè sei già stato sospeso diverse volte, sempre per OT in discussioni ufficiali, sei bannato per una settimana.
Ma nessuno ha provato a rippare i blu-ray e vedere cosa accade con l'audio hd? :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
Hai ragione non avevo notato quella voce
ma io non posso provarla perche la mia televisione non e' full hd
soluzioni? :)
Ciao
ho un quesito da porvi: ho un file video ts e audio ts di un dvd ,vorrei farli leggere al wd ,come devo procedere?
ciao
innanzitutto complimenti a tutti per il magnifico forum... mio primo post ;)
passiamo alle note dolenti...:cry:
...comprato che gia' aveva il fw 1.01.01 e passato subito a 1.01.02.
il 720p mkv in RCA mi si vede a scatti da chiavetta 16gb e da hd esterno autoalimentato lacie 320gb... entrambi ntfs.
Mi si vede a scatti anche da hd esterno alimentato usb fat32.
per scatti intendo momenti in cui audio tentenna e forse anche il video...
sul pc invece perfetto!
che fo?
grazie a chiunque mi volesse dare un suggerimento
complimenti ancora.
ps.:
il filmato in questione è:
Ghost_In_The_Shell_1995_HD_1280x720_ita-AC3-jap-DTS_720p_by_ruffo.mkv