Prima settimana d'uso: impressioni
Ecco le mie personalissime impressioni:
Pro:
- buona resa della parte HD su HDMI
- gestione decoder intuitiva
- menu e cambi più veloci rispetto ai precedenti
- per chi non è interessato ad utilizzare il decoder come videoteca lo spazio sul disco è più che sufficiente
- fino ad ora non ho incontrato nessuno dei problemi indicati fino ad ora sul forum (blocchi, autenticazioni fallite, etc.)
- smart card "nascosta" all'interno del decoder (lontana dalla portata di bambini, etc.)
Contro:
- orrendo esteticamente, oserei dire proprio un fallimento (un pachiderma nero lucido, posseggo un DVD recorder LG che pur avendo al suo interno un DVD e un HD è alto la metà e soprattutto è perennemente freddo)
- in caso di configurazione a rack dei vostri dispositivi non è possibile metterci sopra nulla, sia per il grande calore generato che per il fatto di essere bombato e non piatto
- fastidiosie le lucine (IMOH) del pannello frontale durante play e rec
- a mio avviso, per essere un decoder, scalda eccessivamente: conosco elettrodomestici che consumano svariati ampere che scaldano molto meno. Produzione di calore eccessiva o smaltimento del calore insufficiente. Anche in questo caso un fallimento progettuale.
- qualità canali SD su HDMI decisamente inferiore rispetto alla SCART settata in RGB
- 21w in standby sono decisamente tanti...
Spero di essere stato il più obiettivo possibile.
PS. (sperno non OT): confermo per i possessori di tlc Harmony che per pilotarlo è necessario utilizzare il modello PACE DS-815NS aggiungendo i pulsanti mancanti, e non il modello DTS-850NS che assolutamente NON FUNZIONA!
Ciao.