Eddai, ancora a litigare per dei semplici grovigli di circuiti stampati?

sono macchine da gioco, servono per giocare, punto e a capo.
A livello di potenza (checcè ne dicano i rispettivi produttori) sono molto molto simili, con vantaggi dell'una rispetto all'altra che vengono fuori SOLO grazie alle capacità dei programmatori, o alle preferenze personali.
I multi sono identici, meglio su xbox spesso, e smettiamola di nasconderi dietro alla difficoltà di programmazione per ps3.
Che è una console, mica un computer atomico nucleare!
20 anni fa il snes era meglio del megadrive, poi la ps1 era meglio del saturn (che però era difficile da programmare), poi la xbox 1 era meglio della ps2 (che PERO' era dificile da programmare), oggi la xbox360 è molto simile alla ps3 (che PERO' è difficile da programmare).
Per ogni generazione quando una macchina a fatica raggiunge le prestazioni della concorrenza ci si nasconde dietro a questa scusa, dietro ad un PERO'.
E chi se la prende magari al lancio, specie se di età compresa tra i 10 ed i 15 anni, ad ogni nuova uscita si aspetta di vedere chissà cosa, e puntualmente rimane deluso.
Ora la ps3 sta INIZIANDO a dimostrare il suo valore, ma niente di quello che fa non può essere fatto uguale o meglio dalla concorrenza, se programmata da un team valido.
O qualcuno crede che i guerrilla non riuscirebbero in 4 anni a fare un kz2 su xbox360????
Pur preferendo per una serie di motivi la x360 (non ultimo il pad PER ME infinitamente + comodo di quello ps3) devo dire che ci sono giochi su ps3 che ne rendono assolutamente irrinunciabile l'acquisto (kz2, ad esempio), ed infatti io la ho presa (kz2 no però, devo prima finire 4 giochi iniziati e non ho tempo

).
Per finire dico solo questo: CHIUNQUE veda un ABISSOo tra le due macchine evidentemente non ha sufficienti capacità obiettive di valutazione, visto che ENTRAMBE hanno frecce al proprio arco e di conseguenza le preferenze di una rispetto all'altra spesso sono solo la conseguenza dei gusti personali.
Che non devono però essere dimostrati con dati tecnici.
Ciao a tutti