Non vedo l'ora...... :D :D :D
Certo al momento è un pò presto per pensarci ....
Ma la strada è ormai segnata. :)
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora...... :D :D :D
Certo al momento è un pò presto per pensarci ....
Ma la strada è ormai segnata. :)
beh comunque per me il patriota rimane un bd da sbavare.e francamente pur avendo capito le spiegazioni di high ,rimango sconcertato che su polliciaggi generosi certi titoli perdano.e non so a questo punto se è meglio vedere un bd considerato stratosferico in maniera "solo" eccellente(nel mio caso) ma bd considerati non al top in maniera ottima oppure vedere (con polliciaggio + ampio) bd stratosferici in maniera stratosferica e bd non al top...non al top.a questo punto mi viene da pensare che una "buona" media di visione si ha solo con polliciaggi "normali"(diciamo fino a 50").
Si ma uno schermo grande coinvolge di più e l'eventuale calo di qualità video non è un problema. C'è una compensazione in pratica.
di questo sono convinto...ci mancherebbeCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Il Patriota e' certamente un buon BR.Certo dalla prima volta che lo vidi,quasi due anni fa,la qualita' media si e' alzata parecchio.
già vero.... :D
Proprio ieri notte , mentre ero alla ricerca del thread di "V per Vendetta" , ho trovato quello dell'omologo HD-DVD.
Commenti stra entusiastici che adesso fanno un pò "tenerezza"..... :asd:
Per quanto l'HD-DVD di "V" si faccia ancora rispettare,eccome...
Come detto nel thread del BD appena aperto , è godibilissimo.....
Peccato per quei difetti segnalati. Non so se c'entri l'uso della fotografia digitale che in questo film è utilizzatissima e in maniera pure evidente....
boh.....
Errato ... :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Su grandezze fino a 80-90 pollici NON sarai MAI in grado di cogliere in pieno tutti i gradienti e le porosità delle superfici ;)
Il polliciaggio ridotto "ricompatta" l'immagine ma ciò non significa qualità !!
Anzi ... chi è abituato ai vpr nota quasi un calo di dettaglio e shadow details sugli schermi piccoli ... :p
Tanto per dirtene una, su un mio CRT 4:3 Flat Trinitron da 14" fatico a vedere differenze in Piniocchio tra il DVD e il BD .. :eek: :D :D
beh...grazie su un 14"....:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Bhe ... ma considera pure che quasi quasi:
Un 14" sta a un 42" come un 42" sta a 120" !! :eek: :eek: :D :D
Probabilmente sul 14'' non vedi neanche la differenza fra il vhs e il dvd :pCitazione:
No .. quella si vede eccome !! :eek: Anche su 14" ti assicuro !! ;)
Poi formicolii e dropout randomici facevano il resto ... :cry:
C'è una scena in particolare che la mostra in modo lapalissiano (me ne accorsi anch'io che non sono certo un occhio di lince per queste cose): appena posso, la ricontrollo e ti do il minutaggio :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Certo che la differenza è minima! In un CRT a definizione standard il BD lo vedi riscalato e quindi è quasi come vedere ancora un DVD!Citazione: