Non vorrei gridare al miracolo pero mi pare molto meglio e soprattutto a freddo! :D
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei gridare al miracolo pero mi pare molto meglio e soprattutto a freddo! :D
precisamente cosa hai usato?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
hai coperto completamente il vetrino o hai lasciato un po' di luce?
e se si quanto?
poi postare una foto?
grazie
Anche perché l'annO scorso chi ha fatto la recensione sul. Ns tv aveva a disposizione il pannello ai primi fw.... Ora e' uguale al bt ragazzi nn vi fate infinocchiare...Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Basta che usi anche quelle piccole etichette adesive bianche poi copri l infrarossi sugli occhialini e il gioco e fatto.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
lord ho letto alcuni sul forum di avmagazine che han avcquistato la serie d mi sembrano degli invasati parlano parlano ma sul 3d non dicono nulla si meravigliano che vedono da dio le partite quelle le vedo benissimo anch io.sai che ridere se han la stessa qualita nostra del 3d:DCitazione:
completamente?Citazione:
Nastro isolante messo a caxzo tagliato coi denti tipo mc giver ;)Citazione:
Quoto in pieno! Lo credo anch'io ti dirò di più .... Lo letto nel loro forum dove nn ce scritto nulla di chiaro!!Citazione:
si gk1970Citazione:
parlano di tutto tranne che 3d quindi mi sa.......Citazione:
Stufo di attendere il rilascio di un nuovo FW e imbestialito incredibilmente dal fatto che i vecchi FW 3003 e 3006 avevano una resa sul 3D spettacolare e il 3007 è invece indecente, ho deciso finalmente di mandare aff** la Samsung vendendo il mio UE46C8000 per 1.500 euro.
Magari il nuovo FW esce domani e risolve tutti i problemi del mondo (anche quello delle centrali nucleari in Giappone) ma non mi interessa, io con la Samsung ho chiuso.
Al suo posto prenderò un Panasonic VT20 da 50", con 2 occhialini al prezzo di 1.150 euro, nuovo ovviamente.
Magari non mi convincerà del tutto, magari anche i suoi difetti mi faranno imbestialire, ma almeno risparmio qualcosa e ho una resa sul 3D decisamente migliore!
Poco mi importa che a breve uscirà il VT30, a questo punto meglio risparmiare un po' di soldi (e anzi ricavarci anche qualcosina) che attendere la nuova serie che sarà più costosa, senza occhialini e che cmq, senza illuderci, avrà i suoi difetti.
no ma davvero, stiamo scherzano? ma dai! io non ci voglio credere di avere una tv da mille e rotti euro con pannello storto, aloni, viti mollate e scotch sugli occhialini!Citazione:
il bello che parlano di una recensione di dday che visto avatar con samsung derie d nessun crosstalk e nessun ghosting. lo vedo benissimo anch io avatar ma e la qualita del film.ma dimmi te..............
ahahahahahahahahahahahahaCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
benvenuti su art attackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ragazzi prima o poi bisogna incontrarci facciamo una cena alla faccia di samsung