Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Lo stesso dvd con un altro player presenta regolarmente l'audio in quelle scene.
Si, ma con un tremendo fuori sincrono! :eek:
Se l'edizione è questa, è notoriamente difettosa: come avrete notato, c'è un "Warning" di GuidaDVD.
Evidentemente la PS3 reagisce al fuori sincrono in maniera diversa rispetto ad altri lettori
-
ps3 80 giga?
Su un sito d'aste è in vendita la PS3 da 80 giga...
ci sono differenze con le altre?
riguardo anche ai firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Su un sito d'aste è in vendita la PS3 da 80 giga...
ci sono differenze con le altre?
E' la versione USA. Corrisponde alla Europea da 60GB, quindi ha lettore di card, è compatibile con i giochi PS2 e legge i SACD.
Però, legge solo:
DVD R1 (USA) o region-free ma solo NTSC
Bluray Zona A (USA) o region-free
Giochi PS2/PSX solo regione USA
Giochi PS3 di tutte le regioni.
-
-
No. Con l'altro lettore nessun fuori sincrono. Comunque mi fa piacere sapere che non dipende dalla ps3
-
Il problema riguarda la sola traccia DTS... potresti fare la prova con quella sull'altro lettore? E poi magari la controprova in Dolby Digital sulla PS3... dovrebbe essere tutto OK.
-
Ragazzi non ve lo dico più: basta con gli off topic :mad:.
Il 3d si chiama Ps3 lettore blu ray.
Non è quì che dovete discutere di software sd con problemi di fuori sincrono: liberi di aprire un 3d apposito nella sezione corretta.
-
ho la ps3 abbinata all'ampli onkyo 875. sono collegati tramite hdmi sia per l'audio che per il video.
per la parte video non ci sono problemi, per quella audio invece ci sono un sacco di voci che non ho capito. come vanno messe le varie regolazioni? c'è una voce del meu con un elenco di numeri che per me significano poco... come regolarmi?
-
effettivamente sono stato lacunoso...
mi spiego meglio:
alla voce: "importazione cd audio" devo selezionare aac, mp3 o atrac? a questo punto quale frequenza di uscita cd audio è preferibile?
spero di essere stato chiaro... grazie
-
Quelle voci non riguardano la riproduzione dei cd audio bensì il formato con cui copiare i tuoi cd sull'hard disk della ps3.. sinceramente non ho idea di quale sia il più performante (credo atrac comunque..) io ho settato mp3 a 320kb/s..
-
grazie. come ho fatto a non pensarci...?
-
Salve, volevo avere una delucidazione sulla PS3.
Impostandola come PCM sull'uscita audio tramite HDMI, se il blu-ray che sto vedendo ha la traccia dolby digital plus oppure DTS-HD High Resolution (no Master Audio) la PS3 converte in PCM a partire dal DD+ o dal DTS-HD HR oppure estrae DD e DTS normali dalle rispettive tracce e quindi converte in PCM?
-
-
Problema con i 24p
Non avendo mai in precedenza settato la ps3 per i 24p, domenica ho voluto effettuare qualche prova, visto che nel frattempo mi è stato consegnato il Vp50pro.
La Ps3 è collegata in HDMI al sintoampli Onkyo905 il quale va al Dila in hdmi tramite il Processore video.
Bene : impostata sulla PS3 la risoluzione 1080/24p in uscita, sul display mi compare una bella schermata blu, nessuna immagine.:eek:
Nel pannello di controllo del VP50, in input mi compare "nessun input"
In pratica, al processore non sembra arrivare nessun segnale.
Disabilitando sulla PS3 i 24P tutto torna a funzionare.
Non può dipendere nè dal processore, nè dal sintoampli in quanto con il lettore hd-dvd impostato a 1080/24p il tutto funziona a dovere.
Suggerimenti?
Fab
-
Se colleghi la PS3 diretta al JVc vedrai che funziona a 24p ;)