girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente :)Citazione:
Originariamente scritto da dexter955
Visualizzazione Stampabile
girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente :)Citazione:
Originariamente scritto da dexter955
Mappando la tv 1:1 mi spunta una linea verticale chiara vicino al bordo destro.:cry:
Qualcuno sa come risolvere tale problema visto che con questa mappatura non è accessibile la funzione "posizione" da menù?
Esiste qulche menù di servizio per ovviare a tale problema?:confused:
Grazie
sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
Te l'abbiamo detto più volte: vai tranquillo, con il component in 1080i resterai estremamente soddisfatto.;)Citazione:
Originariamente scritto da ka.
col VGA invece??
Perdi molto perche la tv arriva massimo a 1366*768.
X IL PROBLEMA AUDIO :
Ehi ragazzi mi sa che alla fine non aggiorno...perchè guardate cosa mi ha risposto l'assistenza sharp proprio oggi fatalità :
Buon giorno,
Mi scusi il ritardo della risposta ma ho dovuto attendere per avere corrette informazioni in merito al suo problema.
Il difetto è un problema di compatibilità con il MUX Mediaset sul digitale terrestre, questa anomalia è in analisi tecnica e sicuramente a breve verrà rilasciato un aggiornamento software
per il televisore.
Mi faccia sapere il suo recapito telefonico per poter contattarla appena ci sarà la soluzione tecnica (sw upgrade) e se possibile quali altre persone che ha contattato hanno questo inconveniente con il loro recapito telefonico, in modo che appena il software sarà disponibile andrò a domicilio per risolvere il difetto.
Distinti saluti.
Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!
Sono per la lista !!:D :D (aspettando che da me arrivino i canali mediaset nel digitale..)Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Citazione:
Sono per la lista !!
Se volete io la mando !
Questa è un'assistenza di Vicenza...ma intende persone di tutta Italia il tipo...bho...
Però in effetti sono dati molto personali...non so se è giusto farlo...:)
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento ?
voi avete scritto al centro assistenza più vicino alla vostra città giusto ? Avete mandato una mail oppure contattato telefonicamente ?
In pratica no...dice solo a breve come leggi nella mail....ma in effetti è un po' vago.Citazione:
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento
Io ho mandato una mail al centro di assistenza (ancora il 29/12 mi ha risposto solo ora)...nella mia città non c'era evidentemente vengono anche fuori città.
io ho scritto al centro assistenza della mia città chiedendo se è al corrente di questa problematica. In questo modo capisco se altri della mia città hanno chiesto assistenza ed anche se Sharp si sta interessando effettivamente al problema .....
Ma aggiornando da soli decade la garanzia?
Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.
beh, gli aggiornamenti in teoria dovrebbero avvenire in automatico senza alcun intervento del tecnico, cosa non ancora possibile. Il firmware dovrebbe essere ripristinabile, perché non è detto che il tecnico non possa sbagliare o l' aggiornamento non funzionare bene.Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno....... :)
Io sono per la lista :) !!!