Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
presi: superman 1, the prestige, codice swordfish
Ciao Steve. Riguardo a Superman1 no nso che dirti in quanto ancora non l'ho visionato.
Pero' posso dirti che i 2 altri titoli da te acquistati sono molto validi sia come audio che come video. Complimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
tra tutti comunque IMHO il migliore sotto l'aspetto video è king kong...
Ritorna al MW, e compra anche Codice Swordfish allora...:D..altro gran bel vedere!
-
... putroppo non c'era...
ma non appena tornerà non mancherò.. :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ritorna al MW, e compra anche Codice Swordfish allora...:D..altro gran bel vedere!
Visto ieri sera: che dire un gran bel HD-DVD. In relazione al fatto che trattasi anche di film non proprio recentissimo il voto è un bel 8.5!!!
Da sottolineare la resa dei rossi dei vestiti diella berry (che in HD è uno spettacolo:sbav: ). Primissimi piani eccezionale, nessun segno di compressione
Audio anche lui molto sopra la media, dialoghi ben scanditi ed effetti a go-go: voto 9!!!! Non oso pensare se avesse delle codifiche audio HD
Vivamente consigliato
Ps: per il tipo di film è anche molto bello
-
non posso crederci!!!
vi ho detto che ho preso superman 1 a mw... torno a casa, tutto felice, lo inserisco e mi parte l'audio in inglese. vado nel menù e trovo:
inglese
francese
tedesco
incredibile: non c'è l'italiano.
eppure la copertina dice italiano DDPlus 5.1, inglese e spagnolo
a mediaworld vendono titoli con la copertina in ita ma sono prodotti di importazione????:eek:
domani torno e sento cosa mi dicono
i vostri hanno audio in ita, vero?
-
Che strano, hai provato a selezionare anche le altre tracce e sentire cosa c'è inciso? Con i dvd è capitato in più di un film che la traccia italiana era effettivamente presente, ma avevano sbagliato ad editare il menù e quindi era segnata ad esempio come tedesco......
Jimbo
-
no no, non c'è proprio: l'ho provate tutte
the prestige ma soprattutto swordfish sono veramente stupendi: qualità altissima
-
Steve, c'è un codice sul disco? Prova a vedere se c'è e confrontalo con gli altri del forum che hanno quel film, eventualmente potrebe essere un errore di confezionamento
-
Citazione:
the prestige ma soprattutto swordfish sono veramente stupendi: qualità altissima
Concordo per The Prestige ( ...peccato per il blocco con l'E1 :mad: )
secondo me insieme a Training Day/King kong il miglior HDDVD
Mik
-
Citazione:
Allora hanno messo il disco dell'altra edizione europea per errore nella confezione nostrana, la nostra dovrebbe avere ing+ita+spa, l'altra ifatti come dicevi ing+fra+ted.
La cosa grave è che dall'esterno della confezione a questo punto non si può sapere se il disco all'interno è quello corretto o meno, facile cmq che abbiano sbagliato su diversi pezzi temo allora.
Dai è l'occasione giusta "to improve your english" :D
Jimbo
-
A me l'hanno regalato in BR,tutto OK con l'audio ITA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Dai è l'occasione giusta "to improve your english" :D
Jimbo
c'ho provato ma dopo una mezz'ora volevo assolutamente in italiano. speriamo che a mw abbiano modo di provarlo e darmene uno in ita.
sul supporto c'è un boliino rosso con un numero che dovrebbe essere l'età minima per la visione, ma l'ho visto anche su altri in ita
-
Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti :D
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Notizia bomba per coloro che come me sono sempre impazienti, insapettatamente, "Flags of Our Fathers", uscito settimana scorsa in contemporanea in Francia, Norvegia e Finlandia, ha anche la traccia audio e sottotitoli in italiano, sotto con gli acquisti :D
Dove lo si può trovare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dove lo si può trovare?
Appena ordinato qui:
http://www.amazon.fr/M%C3%A9moires-n...3390347&sr=8-3
;)
Jimbo