In che senso?
Visualizzazione Stampabile
In che senso?
nel senso che è dal 24 luglio che ho inserito il link per scaricare la nuova versione , ma non è che ve ne è importato piu di tanto, almeno un grazie !
:D
scusatemi.... ma le ferie non fatte mi fanno pensare a dei cambiamenti nel mio sistema!!!! :confused:
Sono in procinto, di comprare l'Humax HDCI 2000 e seppur ho letto gran parte del forum , non ho ancora capito quale cam comprare per poter vedere al meglio i canali Sky sia SD che Hd ( ho abbonamento full SD + HD).
Mentre giravo per i vari forum ho visto il nuovo Clark Tech 5000 secondo voi quale mi consigliate di comprare tra questo e l'Humax? Non ho una forte necessità di registrare!
Grazie e buon ferragosto.... io lo trascorrerò a casa !!!Sigh!:mad: :mad: :cry:
humax tutta la vita:D il topfieldv e' un buon concorrente se non vuoi registrare.:p
Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
qualche consiglio? Grazie
Sto avendo dei problemi nel ricevere i canali Hd 1080 (forse la CAM irdeto) e ho contattato il consorzio 1080 via mail, rispondendomi subito,cercando di aiutarmi al risolvere il problema.
Addirittura la persona che mi segue, ora è in ferie per alcuni
giorni e nell'avvisarmi di questo, nella mail mette anche il numero
del cellulare in caso di urgenze, incredibile.
Mediasat quando ho avuto bisogno, non mi ha mai risposto,
se dovessi comperare ancora Humax naturalmente so a chi
rivolgermi, un saluto a tutti.
Confermo anch'io la totale disponibilità da parte di Mediasat nell'aiutarmi a riattivare la card di Euro1080. Li ho contattati diverse volte ed hanno sempre risolto il problema con grande gentilezza e professionalità.
Veramente otisred ha detto il contrario:DCitazione:
Originariamente scritto da paolo71
Scusate ma avevo letto in fretta... cmq ribadisco quello che ho detto prima... io non ho mai avuto problemi invece con Mediasat..
Mi e' capitato più di una volta di avere problemi con Euro1080 in quanto ho due cam irdeto e due abbonamenti differenti ma ho sempre avuto disponibilità da parte loro.
Ieri ho voluto provare il nuovo firmware 1.00.13 :) una differenza positiva l'ho trovata :D ora in automatico mi sintonizza i canali di euro 1080 tramite il satellite eutelsat W3 mentre prima dovevo sintonizzarli manualmente :p ma è emerso anche una differenza raccapricciante :eek: la cam irdeto non funziona più e nei canali di euro1080 spunta la scritta canale codificato :confused: ho provato a riattivare la card ma non era questo il problema ;) ho quindi reinstallato il firmware 1.00.07 e anche se devo sintonizzare euro1080 manualmente, ora la cam irdeto funziona :)
a me col nuovo firmware 1.00.13 la cam irdeto con euro1080 va benissimo
Citazione:
Originariamente scritto da franzky
Allora è la mia cam. Per è strano, con il firmware precedente funziona e con l'ultimo no :confused:
Con questo decoder si va a ..... :ciapet: :D
niente e scontato!
AcalCitazione:
Originariamente scritto da ACAL
anche io ho il tuo stesso problem, 'canale codificato' quindi ho
re installato il firm 07 ma ''orrore' si vede si, ma da cani con degli
squadrettamenti giganteschi, con lo 011 oppure lo 013 quelle
rare volte che si vedeva (sintonizzando sul EXQI, spegnendo e riaccendendo lo Humax) si vedeva benissimo, vedo se riesco ad
inviarla in Belgio cosi me la provano e al limite ne acquisto una nuova. Nessuno sa se con una cam Diab** e la card originale 1080 si vede ?? nel caso, ne prendo una. Grazie
fargliela
Ciao a tutti, ho l'impressione di essere quello messo peggio di tutti. Il ho il firmware 1.00.07 con Diablo cam per vedere Sky e Cam Irdeto per HD1. Chi segue questo forum sa già che sono stato uno dei primi a sperimentare la Diablo cam con Sky rilevandone il suo ottimo funzionamento (e tuttora va bene). Purtroppo circa un mese fa ho smesso di vedere i canali euro1080, in quanto ogni volta che li sintonizzavo, mi dava "canale codificato". Preciso che non ho mai neanche tentato di installare il nuovo firmware, tutto è accaduto all'improvviso:cry: ho provato a riattivare online più volte la card senza nessun risultato. Credo che la cam Irdeto funzioni bene in quanto lo Humax dal menù relativo alle cam non mi dà alcuna anomalia. A questo punto penso che sia un problema di smart card, visto che il firmware installato qui non conta proprio niente, ed inoltre dal menù della smart card c'è un campo dove dà una sequela di zeri ininterrotta. Credete che sia meglio che spedisca in Belgio la smart card per una verifica?
Grazie a chi vorrà scomodarsi per un consiglio.