Cavolo quindi il centro MW non ce l'hai vicino casa? Ovviamente se possibile, prima sarebbe meglio andarci di persona e parlarci a voce.
Visualizzazione Stampabile
Cavolo quindi il centro MW non ce l'hai vicino casa? Ovviamente se possibile, prima sarebbe meglio andarci di persona e parlarci a voce.
Domanda stupida, le prime volte che l’ho accesa la tv caricava un immagine nera con il logo LG web os tv ( molto d’effetto) e dopo alcuni secondi la tv era operativa.
Dopo aver fatto l’aggiornamento la tv non carica piu’ questa immagine ma si accende immediatamente andando sulla sorgente del digitale terrestre.Ovviamente la funzione che velocizza l’accensione della tv quando e’ in stand by e’ disattivata.
Anche a voi la tv si comporta così oppure carica l’immagine web so tv ?
Ieri sera sono riuscito a vedere The Avengers endgame in 4K, tanta roba :sborone:
https://www.dropbox.com/s/si75pr5z66..._0142.jpg?dl=0
Stanza buia 5% e tolto la pellicola
comunque oggi pomeriggio passa mio padre la Smonto la porto e non esco da là senza un'altra tv. Sono nei 14 giorni quindi ho diritto ad un cambio. Chiamando il numero e inserendo il codice prodotto mi dice che ne hanno pure di disponibili quindi
Ma quella piccola zona bianca sulla sinistra del pannello a metà altezza sono una serie di pixel bruciati ? :what:
Dal vivo non si vedono
Allora penso che farò diversamente. Lunedì contatto LG vedo cosa mi dicono loro e poi contatto MW per regolarmi per il cambio così da non tirarla giù portarla a 30km da casa e ritrovarmi che fanno troppe storie. Almeno così so cosa dicono anche quelli di LG
Scusa ma sarà come un tablet che va in sospensione. Non ricaricherà tutto il SO fino a quando non verrà staccata la spina..
panno in microfibra ben umido ma strizzato al massimo
Se vuoi far vedere il difetto prima di smontare e portare in giro la Tv potresti stampare la foto del difetto. Anzi dacci una botta di contrasto che si dovrebbe vedere meglio e fare più effetto...
La cosa strana e’ che ho già’ provato a staccare la spina per mezza giornata ma non e’ cambiato nulla ed il primo giorno con il tv in stand by quando andavo ad accenderlo mi caricava sempre la schermata del web os mentre dopo l’ultimo update e’ sparita.
Quindi scusa se insisto, anche a te non carica più la schermata web os quando accendi la tv a meno che non stacchi la spina ?
A me la schermata di Web Os appariva con le primissime accensioni, ora non appare più. Evidentemente come fai notare anche tu con gli update hanno cambiato qualcosa .
Grazie pellicano21, era quello che volevo sapere.
Sempre puntuale e conciso :clap2:
Ti sfrutto allora per un’ultima cosa : dal manuale del tv riguardo i provvedimenti raccomandati per prevenire la ritenzione dell’immagine leggo : [Immagine] → [Impostazioni aggiuntive] → [Impostazionipannello OLED] → [Regolazione luminanza logo] → [Alta]
Ma non ha senso... secondo me dovrebbe essere impostato su bassa.
Quella riga in basso è evidente, guarda se migliora in qualche giorno, altrimenti vai in negozio e chiedi cosa fare, ovviamente non perdere tempo.
Parli di recesso, ma è possibile farlo anche quando compri in negozio, o solo online? chiedo eh, non vorrei portarti fuori strada.
Per quanto riguarda il logo provate a disattivare l'avvio rapido+ , lo trovate in generale opzioni aggiuntive.
Per la luminanza logo, anche io ce l'ho su basso, mi sembra più logico.
Sono in negozio hanno messo un canale tv pubblicità della Nutella tutta bianca e il difetto era evidente. Cambiata senza battere ciglio
Perfetto. Dai meno male!
Questa invece nessun difetto. Fatto le prove sia sui grigi che sui neri bianchi rossi blu e verde ed è tutto in regola. Meno male.
La cosa strana è che la tv che mi hanno dato l'hanno presa da un'altra scatola sigillata e mi hanno detto di tenermi la busta con il telecomando. Secondo me la rimettono in vendita.
Ps questa non aveva la pellicola davanti ma solo quella dietro. Frega poco visto che si vede perfettamente
Probabilmente le rigenerano e le usano per questi casi, o per venderle sottocosto.
Se non ha la pellicola davanti non può essere considerata nuova, però se è perfetta, e a te va bene, ok.
C'è modo tramite menu segreto, di vedere quante ore è rimasta accesa la tv?
Per fortuna hai trovato commessi disponibili. Meno male dai, ora puoi iniziare a goderti la tv senza preoccupazioni :)