Va beh, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho comprato e ora sono molto, molto soddisfatto, non avevo voglia di aspettare fino al black friday. Si vive solo una volta.
Visualizzazione Stampabile
Va beh, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho comprato e ora sono molto, molto soddisfatto, non avevo voglia di aspettare fino al black friday. Si vive solo una volta.
Mi ritengo fortunato, preso il 20 maggio da Mediaworld (una nuova apertura) pagato 2868€ con tasso zero e consegna al piano gratis :)
posso dire comunque a chi e indeciso che è un Tv stupento si vede che è una favola,
anche i canali Tv e senza fare troppe regolazioni, lo accendi e via... perfetto :D
oltre a fare una bella mostra (alcune foto in firma buttate lì).
Poi a breve dovrebbero fare degli aggiornamenti oltre che portare il sistema a Oreo, visto che è uscito sui Philips, Xiaomi Mi Box, e altri...
intanto godiamocelo :D
una domanda ragazzi, il volume cuffie e altoparlanti è unico o ci sono due volumi distinti. mi spiego meglio se inserisco il jack nella presa cuffie l audio degli altoparlanti del tv viene inibito o continua a funzionare con 2 volumi distinti. Grazie
Ai possessori,avete notato cambi di luminosità con eventi sportivi HDR? Molti possessori si lamentano di un ABL troppo invasivo quando di presenta un immagine con un picco luminoso superiore, entra in funzione l ABL e farebbe diminuire la luminosità di tutta l immagine.
Alludi alla F1?
Calcio,video giochi, programmi con skyQ
Ci sono queste ►opzioni
Nella prima se inserisci le cuffie disabilita gli altoparlanti del tv,
mentre nelle altre gli altoparlanti del tv continuano a funzionare regolarmente, le opzioni sono in base a ciò che vuoi andare a collegare.
che differenza c è tra uscita audio fissa e variabile
@ imax 1974, si non metto in dubbio il moto, ma un cambio di luminosità con formati HDR, calcio (SkyQ) o giochi, questo problema si è manifestato proprio con l ultimo aggiornamento che riguardava anche in dolby visione, fatto stà che molti utenti in forum anche esteri si sono lamentati.
Sarà che guardo la TV sempre al buio ma io solo in Dolby vision ho notato questo ABL aggressivo, in altre modalità non noto nulla, uso bluray 4k, Sky HD (no skyQ)
qualcuno sa se il led centrale si può disattivare o tenere acceso quando il tv è spento ?
vai su impostazioni illuminazione del led