Ok, è l'ultima disponibile sul sito ma non l'ultima che caricano in produzione, infatti la mia è successiva, prod. 08/2018.6.5603.0175
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, è l'ultima disponibile sul sito ma non l'ultima che caricano in produzione, infatti la mia è successiva, prod. 08/2018.6.5603.0175
È uscito l’aggiornamento!!
appena aggiornata la tv... mai avuto problemi di low dimming prima e neanche con questo firmware... non vorrei che questo problema esca maggiormente fuori quando la tv è settata con luminosità al massimo! io la ho a 40 e mai notato questo problema... ma ho notato un miglioramento sul movimento, prima qualche micro scatto lo si notava ora appare tut..........[CUT][/QUOTE
Io ho avuto poco per testare comunque per il movimento l’impostazione migliore mi è sembrata personale e fluidità 3. Con Sky Q nelle impostazioni del TV, modalità video, lasciate su Auto o HLG?