Sony BRAVIA KD-65XE9005 - LCD Full Array Local Dimming

• Autore discussione Autore discussione GEPACA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se il TV è quello in oggetto non devi espandere nulla,sotto estensione colore c'è auto e così va lasciato.
E rispondendo alla domanda poco sopra si lo prende in automatico.

Ultima modifica:
Se il TV è quello in oggetto non devi espandere nulla,sotto estensione colore c'è auto e così va lasciato.
E rispondendo alla domanda poco sopra si lo prende in automatico.

Aridaje... io sotto la voce "estensione colore" non ho "auto" (altrimenti lo avrei messo), ho due scelte, BT.2020 e sRGB/BT.709, se non ci credete faccio un video e ve lo posto.

Credo avresti l'unico esemplare di TV che nn ha auto sotto quella voce specifica :what:
E senza un motivo logico visto che deve da solo switchare tra bt709 e bt2020 a seconda del caso specifico.

Io con skyq(hdmi 2) e periferiche usb posso cambiare tra auto i due bt,dci e adobe,mentre con il digitale terrestre solo bt709 e bt2020...

Ultima modifica:
Aridaje... io sotto la voce "estensione colore" non ho "auto" (altrimenti lo avrei messo), ho due scelte, BT.2020 e sRGB/BT.709, se non ci credete faccio un video e ve lo posto.

In effetti con i menù c'è qualche problema sia con i salvataggi che con le opzioni, io il motionflow alcune volte non lo posso usare, anche se lo setto, quindi, io ci credo che non ti appare.

Secondo voi, il 65, quando si trovera sui 1500-1600?

Si è già trovato a questa cifra (1499) sia durante il black friday nei Trony fisici, sia negli Unieuro fra il 28 e il 31 dicembre con lo scontone di 500 euro (partendo dal prezzo di listino di 1999).

Fra l'altro ora si trova a poco meno di 1800 su siti affidabili (anche sul marketplace di amazon).

Ciao ragazzi, sapete dirmi come fare per disabilitare l'audio della tv e salvare tale impostazione???

ho un Ampli a parte per l'audio ma essendo sony anch'esso mi si alza di continuo il volume della tv dal telecomando ampli...

grazie per l'aiuto