certo, le modifiche agiscono solo sull'input scelto.
Visualizzazione Stampabile
certo, le modifiche agiscono solo sull'input scelto.
Ok grazie... Ho visto qualche pagina indietro che dite che ci son impostazioni da provare di un ragazzo.. Etc.. Son ok?
Voglio dire wow stasera..
Per Netflix basta la 20mb in 4k?
Nessuno sa dirmi per una pinza per appenderlo?? Che magari da Amazon con il bf la trovavo scontata
Hai un M.p.
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da moltissimo, vorrei porvi una domanda
vorrei approfittare delle offerte del black friday, ed avrei in mente di comprare questa tv da unieuro
sony kd55x8505 vorrei sapere se il 3d è attivo o passivo
l'offerta è qui
http://i66.tinypic.com/5xv3nk.jpg
inoltre..che differenza c'è con la 55x8508c e 55x8005c
grazie a tutti :)
Volevo approfittare anche io di alcune offerte per prendere il 65x8509c.
Leggevo pareri preoccupanti in merito alla gestione del nero (alcuni dicono imbarazzante) e parecchi fenomeni di cluoding.
io vengo da un panneelo led samsung serie 8, e da quello che ho capito potrei avvertire questi fenomeni anche di più.
un consiglio infine, occhio che molti siti hanno alzato i prezzi del 20% per fare uno sconto finto del 22% molti molti lo hanno fatto un saluto.
C'è differenza tra pannelli da 55 e pannelli da 65 nella distribuzione dei led. Nei 55 sono edge led e cioè disposti lungo il bordo della TV e questo può provocare i famosi coni di luce dai bordi che danno molto fastidio durante la visione di film con bande nere, i 65 invece sono direct led e cioè i led sono disposti a colonne e questo fa si che il nero sui bordi sia più nero riducendo anche il clouding e quindi aumentando l'uniformità del pannello ma solo sui neri perché infatti pecca parecchio sui grigi dove si notano nettamente le strisce dei led (anche se nella visione normale non si nota più niente).
Quindi i problemi dei 55 potrebbero essere diversi da quelli dei 65. Io preferisco i direct led.
grazie mille per la risposta velocissma ci faccio un serio pensiero, ema sono molto spaventato, non vorrei ritrovarmi con uno schermo a macchie, che vista la dimensione potrebbe essere davvero fastidioso.
Come dici tu sui grigi si nota, calcolando che i neri tendono al grigio.....
Grazie ancora
Tendono al grigio scurissimo e solo al buio pesto con i led della TV sparati al massimo. Con le giuste regolazioni diventa più che godibile il nero di questi Sony.
Sul discorso pannello si sa: è una lotteria!
Anche io sto seguendo le offerte per acquistare il 65x8509c. Su Unieuro era prezzato 1989 e con il 22% di sconto diventava un best buy. Stranamente oggi è prezzato 2499. (2499-22%=1950). Grandi sconti.. :/
Ormai attendo martedì sperando in qualche offerta da cyber monday. In caso contrario si trova comunque sui 1900. Che è comunque un bel prezzo per quello che offre (secondo me). Non mi pare ci siano altri tv sui 2k€ che offrano pari prestazioni/polliciaggio.
(felice di essere smentito)
Il 3d é passivo e non sono compresi gli occhiali nella scatola (neanche nel 65 e 75). Però si possono prendere gli occhiali samsung compatibili che costano molto poco. Il numero finale del modello indica il motion flow 800 per il 5 più elevato per gli altri numeri.
Il 3d è attivo. Questi sono gli occhiali samsung compatibili.