Hai sia le compressioni dinamiche (dynamic volume) e sia le comptessioni della notte che denon li chiama in un altro modo, le dovresti trovare sotto la dicitura surround o simili ma solo con tracce dolby
Visualizzazione Stampabile
Maveric che ne pensi dei sub che intenderei acquistare nel "mio" post? Seguo inoltre con attenzione i tuoi consigli sulla calibrazione, magari anche io ho sbagliato tutto
E di default con le tracce dolby true hd vengano impostate su Auto (la scelta viene presa dal denon in base alle info del disco), se vuoi essere sicuro che siano disattivate tutte le volte che ascolti materiale dolby hd devi comutare da Auto a off
tornando brevemente sul giradischi, io spengo il dynamic volume perchè altrimenti mi appiattisce i volumi e rende il suono omogeneo, cosa che nella musica rovina tutta la poesia, ma così il tutto mi sembra molto più vuoto, ed inoltre devo alzare il volume di almeno una decina di punti. Che ne dici?
Se ti interessa ascoltare il giradischi in modo decente fatti un secondo impianto per la musica, con un sinto non sempre ci si riesce specialmente con un entry leven
@tirillo e @maveric77
Ragazzi, perche' non volete rispettate il regolamento, oltre che il buon senso...?:)
Questa e' la discussione ufficiale su "DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013"
C'e' forse incluso l'AVR-X1100W?
Vi avevo gia' detto dove postare:
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...00w-gamma-2014
Non costringetemi a fare la segnalazione...;)
Ma non si parlava di un modello specifico (almeno io) , io ho risposto in modo generale riferendomi a denon
Ciao, son un felice possessore di un Denon X3000 da quasi un anno, comprato grazie ai vostri consigli..
attualmente ho questa configurazione 3.1 con X3000 e indiana line Tesi 760 260 e basso 850
volevo mettere due vecchie casse Sansui in una stanza diversa e crearmi una zone 2 con il collegamento descritto così nel manuale
Collegamento 2 : Collegamento mediante i terminali di uscita dell’altoparlante
• Impostare “Modo Assegn.” (vpagina 159) su “ZONE2” per
emettere l’audio del canale ZONE2 dai terminali altoparlanti
SURROUND BACK (l’impostazione di default è “Surround posteriore”).
la mia domanda è: posso usare cavi diversi da quelli attualmente in uso per i canali 3.1?dovendo coprire una distanza molto lunga non mi andava di spendere troppi soldi e vorrei prendere dei cavi più economici (il classico cavo rosso nero...) di quelli che uso in zona 1, ma non vorrei correre il rischio di creare danni all'ampli..
inoltre sto riparando un vecchio giradischi,come mi consigliate di collegarlo all'ampli?
Ciao a tutti
da quanto ho letto in questa discussione la differenza tra x-1000 e x-2000 giustifica ampiamente la spesa in più.
Discorso analogo si può fare tra x-2000 ed x-3000? se si perchè?
Considerando una futura e massima configurazione in 5.1 ed una stanza di 14 mq.
Considera che ora sono in vendita i modelli della serie 2014: x1100, x2100. x3100, ecc., per cui perche' vuoi prendere in considerazione i modelli precedenti del 2013?
Inoltre tieni presente che questa e' una discussione ufficiale e che in teoria non si potrebbe discutere di consigli sui futuri acquisti.
Per i consigli ad es. puoi andare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
Ciao, volendo aggiungere un amplificatore come il marantz pm6005 per usare le stesse casse collegate al denon avr-x2000 devo usare per forza un commutatore/switch? Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Paolo
Purtroppo non c'e' un altro sistema.
Se prendi un integrato con un ingresso pre bypass allora ne puoi fare a meno.