Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti gli amici del forum, per motivi di budget ho scelto 51D6900.
Mentre sto aspettando la consegna, volevo sapere se qualcuno ha acquistato questo modello per sentire le sue impressioni e qualche consiglio sui settaggi.
Grazie e scusate l'intromissione nei post per i modelli superiori, ma cercando qua e la non ho trovato nulla.
Luigi.:mad:
-
Ciao Luigi,
In prima pagina ho messo i link di qualche recensione di questo televisore, avevo chiesto ai moderatori di cambiare il nome della discussione e di aggiungere anche i due modelli "inferiori" 51 d6900 e 59d6900 ma non ho avuto risposte.
Quindi, non esitare a postare i tuoi commenti in questa discussione :) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Ciao Luigi,
In prima pagina ho messo i link di qualche recensione di questo televisore, avevo chiesto ai moderatori di cambiare il nome della discussione e di aggiungere anche i due modelli "inferiori" 51 d6900 e 59d6900 ma non ho avuto risposte.
Quindi, non esitare a postare i tuoi commenti in questa discussione :) .
Grazie appena arriva chiedero' consigli.
-
ciao ragazzi,
ho acquistato un 59d6900 e vengo da un HD ready Panasonic 42'. Ho notato delle differenze importanti nella visione di Sky HD, specialmente sport.
Tra quelle negative mi sembra di percepire una peggiore definizione delle immagini in generale(forse per la differenza di diagonale?), delle scalettature sulle linee bianche (es. righe di campo da calcio) ma soprattutto delle "sfocature" su alcune immagini dove c'è maggiore luce. Quest'ultimo fenomeno in alcuni casi è fastidioso e la cosa che mi appare strana è che non si presenta sempre. Per esempio, se sullo stesso canale trasmettono immagini all'interno dello studio sono perfette, poi se vanno in collegamento esterno sembrano notevolmente peggiori.
Pensate siano problemi risolvibili con delle regolazioni?
grazie per l'aiuto e scusate per la mancanza di termini tecnici nella descrizione delle anomalie.
-
cinema smooth?
salve a tutti ho preso da poco un 51d6900 e andando a sbirciare sul forum ho visto che si può selettare la funzione cinema smooth ma nei miei menù non me la fa selettare rimanendo sempre grigio! perchè? essendo poi di importazione, al plug&play non mi fa settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia visto che alla scansione mi mette tutti i canali a minchia?????
grazie
-
Ragazzi cosa mi consigliate di fare per migliorare la fluidità dell'immagine? (parlando di materiale a 24hz)
Tengo il CS On, tuttavia non sempre le scene mi conferiscono una fluidità soddisfacente (specie quando c'è un grande corpo in movimento su uno sfondo statico).. si verificano insomma dei microscatti piuttosto evidenti. è normale? Non lo ritengo un problema grave, tutto il resto è perfetto, solo pensavo si potesse avere giusto un pizzico di fluidità in più.
Può essere il lettore? (PS3)
Potrebbe essere d'aiuto il processore video del mio Denon? (attualmente non ne usufruisco in quanto altrimenti non potrei godere del 3D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrock
la funzione cinema smooth ma nei miei menù non me la fa selettare rimanendo sempre grigio! perchè? settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia
-il cinema smooth se mi ricordo bene lo fa settare solo con materiel 24p cioè BluRay, con altro materiale non serve.
-se non sbaglio puoi risolvere selezionando Spagna o germania, prova!
;)
-
finalmente mi sono deciso e il giorno prima che alzassero l'iva ho preso un 51d8000 mod. europa
finora sono molto soddisfatto, sono rimasto sorpreso per come si vede bene pure il DTT, ovviamente parlo di canali, tipo Rai e Mediaset che trasmettono un buon segnale (ad es. MTV fa schifo, per fortuna c'è la versione HD a 720p)
oggi ho riacceso il mio vecchio 42A456, che anche se Hd ready, il DTT si vede molto peggio
per ora un solo pixel bruciato (rimane sempre un po' violetto) in alto a dx, ma dalla mia distanza di visione non si vede
speriamo sia figlio unico di madre vedova...
ho appena provato il 3D con gli occhiali 3300GR, dopo 5 min già mi fa male la testa!
Citazione:
Originariamente scritto da sbrock
...settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia visto che alla scansione mi mette tutti i canali a minchia?????
grazie
ho provato Spagna, ma mette i canali in ordine alfabetico...
con Ungheria va bene, solo bisogna mettere il fuso orario manuale a GMT+1
-
Una foto del D8000 nel contesto "salotto".
Dai, la base artiglio non è poi così male.... ;)
http://img23.imageshack.us/img23/943...ne004fl.th.jpg
Link diretto
P.S. Non fate caso alla bruciatura tra occhio e zigomo della fanciulla... la macchinetta fotografica è quello che è... e poi tempi di posa luuunghi!
-
la cosa strana è che non ci sono altre opzioni se non che irlanda e regno unito! ma come può essere? non è che si può agire nel menù di servizio per abilitare le altre nazioni?
-
Mi sono fatto cambiare il mio PS64D8000 perchè aveva un piccolo difetto al centro del vetro, il nuovo tv risulta prodotto nell'Agosto 2011, eppure non ha il telecomando nuovo e mancano le due paia di occhialini che c'erano il quello di prima, entrami sono FQ versione italiana, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Altro fatto strano, con il televisore di prima mi è riuscito benissimo l'aggiornamento al firmware 1015, con questo ho provato tutta questa sera ma non trova nulla (è alla 1013), qualche idea anche su questo problema?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da drastiko
eppure non ha il telecomando nuovo e mancano le due paia di occhialini che c'erano il quello di prima, entrami sono FQ versione italiana, qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie
nulla di strano, il telecomando nuovo e gli occhialini non c'erano neanche nel mio, versione italiana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Una foto del D8000 nel contesto "salotto".
scusa, ma le casse frontali dove le hai imboscate?
vedo solo il centrale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Una foto del D8000 nel contesto "salotto"...
Secondo me ci stava il 64d8000 ;) !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LestatRM
scusa, ma le casse frontali dove le hai imboscate?
vedo solo il centrale!
Di quella sinistra puoi vedere l'ombra (nella foto) vicino alla lampada, quella destra rimane più o meno alla stessa distanza ma nella foto non si può vedere.
Salamandre... maledetto!!!! ;)