Visualizzazione Stampabile
-
Siamo entrati nel Service menu
Serve un ONE FOR ALL 5 Digital URC 7556 (ma anche altri simili)
poi
1) codice 0178 e il radiocomando si setterà x LG
2) premere il "Magic button" seguito da 00019.
3) Apparirà un box con pw. digitate 0413
Etvoilà siete dentro.. ci sono tantissime info, anche le temperature della tv :)))
ciaoooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Siamo entrati nel Service menu
Serve un ONE FOR ALL 5 Digital URC 7556 ....
grazie dell'informazione!
potrei anche valutare l'acquisto...in fondo vedo che sta sotto i 30 euro... potresti riassumere le info disponibili?
ad esempio, le ore di esercizio ci sono?
-
MKV BY DNLA
Qualcuno sà come far riconoscere i file .mkv via dlna?
Ho messo diversi file 3d nella linkstation ma non mi legge i file con l'estensione mkv?
E' strano perche' gli stessi file vengono riconosciuti e letti sulla chiavetta usb
Devo rinominarli o che??
-
come hai fatto a fargli vedere i file via dlna?
io ho un nas collegato alla rete di casa, ma non so come fare per andare a sfogliare le cartelle...
-
@DARKHORSE
Occhio ai quote. Non c'è bisogno di quotare un messaggio precedente al tuo. Inoltre, quando quoti un messaggio che non è precedente al tuo, massimo quattro righe e non l'intero messaggio.
Su questo forum si è molto fiscali sui quote. Edita prima che intervengano i mod.
-
Mi ha chiamato il negozio di arredamenti e mi hanno detto che o domani o venerdi i mobili arrivano, settimana prossima vengono a montarli, quindi la tv potrei ordinarla. Chiedo a qualche possessore se può farmi il favore fare un'upload di qualche foto della tv in'azione e se riesce a fare qualche foto del difetto dell'uniformità del pannello, questo per capire se è una cosa che (a me) risulta fastidiosa oppure no. Purtroppo dalle mie parti la tv non c'è, quindi se compro la tv praticamente io la comprerei senza neanche averla mai vista. Io mi baso sui vostri feedback. Se qualcuno esegue qualche foto gloene sarei grato!!!
-
Day, se mi ricordo stasera faccio un paio di scatti... sempre se mi ricordo.. è una settimana che voglio fare un paio di foto e mi ricordo sempre quando vengo sul forum e sono a lavoro!! :cry:
-
i settaggi cambiano
:D Ciao a tutti. Ho avuto il 60px950n da due settimane, dopo che il mio fidato panasonic 42pv60 è morto di un male incurabile (al pannello, sigh:cry: ).
Il tele va benino, la poca luminosità è l'unico difetto reale, a mio soggettivissimo parere, ed è il punto per il quale un po' rimpiango il pana.
Per il resto tanta roba buona a 1400 euro, non ha paragoni sul mercato attuale.
Vorrei però il vostro aiuto per i settaggi.
Non riesco a trovarne uno che vada bene per tutti gli ingressi, perchè?
i THX sono buoni, ma poco luminosi e poco contrastati, inoltre sulle situazioni scure (interni in penombra nei film e telefim) vedo molti artefatti.:rolleyes:
Non mi va di avere tanti settaggi per tante situazioni diverse, perchè ogni volta dovrei ricordare la migliore per la particolare situazione.
Quale può essere un settaggio "universale" e luminoso?:p
E come si fa a farlo valere per tutti gli ingressi? ;)
Inoltre, non ho trovato ancora qualche 3D decente per testare questa funzionalità, dove potrei cercarlo' Me ne basta uno, ma buono.:D
Grazie per i vostri prossimi consigli.;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurigug
Vorrei però il vostro aiuto per i settaggi.
Prima pagina.. ci sono i settaggi ISF, sono davvero ottimi e li uso su tutte le fonti, play3 compresa per i giochi!;)
-
Rieccomi...............dopo varie peregrinazioni i vari negozi piu' o meno famosi, sono finalmente riuscito a vedere dal vivo il 60px950n. Nel primo caso in ambiente con poca luce e con a fianco il fratello minore da 50, presentava delle immagini piu' scure del piccolo e forse anche un poì meno definite; nel secondo caso, in un'ambiente molto luminoso la visione era migliore. Parlando con il commesso della mia distanza di visione, di 3 mt, questo mi stroncava la carriera dicendomi che avrei sicuramente dovuto posizionarlo fra i 3,5 ed i 4 mt per goderne appieno. Che faccio??? Ho poi chiamato un mio cliente per sapere se aveva disponibilita' del 60..........mi dice che in magazzino ha 26 pezzi da smistare nei suoi punti vendita ma soprattutto, riesco a vedere il suo prezzo di acquisto alla fonte.....ai prezzi attuali di mercato, guadagnano un botto!
-
Ciao dave,
il tuo è il 60"?
-
Dark
No,ho il 50 :D
il 60 è un bel pò più grosso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldboy129
Che faccio???
60 senza dubbio!!:D
-
ISF anche sul 3d!!!!!!!!!!!!
Ebbene sì, è stato trovato il metodo di modificare anche il 3d con gli ISF
ecco la procedura, se avete problemi a tradurla, stasera , massimo domani, ve la posto in ITA.
Non posso provare fino a domenica, qualcuno prova a vedere se anche sul nostro ITA funziona ?
"Go to Qmenu select your isf setting then hit the av input once for thx cinema. Then load your 3D content when you are in thx3DCinema hit the av input button cycle around to off the off is the last thing you selected with the Qmenu. Go into menu and hit picture you will see it selected you can also hit 8741 and make changes if you want too hope this helps."
Chi l'ha fatto dice che il 3d è migliorato nettamente!!!!
ciao
Ale