1-legge i dvd iso e vob?
2-legge gli xvid?
:) grazie.
Visualizzazione Stampabile
1-legge i dvd iso e vob?
2-legge gli xvid?
:) grazie.
Ciao,
si funziona correttamente.
2 Primarie e una estesa da 730 Gb circa.
Ciao!
un informazione (se la sapete)
attualmente sto uscendo dal lettore con il component, che entra nell'ampli e poi al vpr
Per quanto riguarda l'audio, sto uscendo dal canale audio digitale coassiale ma posso attaccarmi solo all'ingresso cd del suddetto ampli
domanda...questa uscita ha i 6 canali ? mi sembra di non sentirli ma forse non capisco se è colpa dell'ampli o del lettore
certo la cosa giusta è usare hdmi per tutti i collegamenti...giusto?
trovato....ci sono tutti i canali...era un problema di impostazione ampli
A differenza di come diceva caioemanu anche rimuovendo i sottotitoli dallo spezzone di Blu-ray e rimuxando con TSmuxer (sempre in formato M2TS) il film scatta lo stesso.
Quindi c'è qualcosa che non va nella codifica del filmato secondo me.
I sottotitoli non sembrano avere alcuna influenza.
caioemanu mi potresti dire con esattezza come hai "rimuxato" il file?
Io ho semplicemente rimosso la traccia dei sottotitoli dal film....e così continua a scattare!
@giouncino: anche io ho semplicemente eliminato la traccia dei sottotitoli e rimuxato ma...................
non in M2TS bensi in TS e ti assicuro che gli scatti non ci sono più.
Dopo aver letto il tuo ultimo post ho fatto altre prove e ho scoperto che non c'entrano i sottotitoli ma il contenitore, infatti se provi semplicemente a rimuxare il tuo spezzone "senza eliminare nulla" in TS gli scatti scompaiono:cool:
Prova e fammi sapere.
immaginavo,
per questo ho scritto esplicitamente di aver riutilizzato il formato M2TS..
Questa è una pessima notizia in quanto TUTTI i blu-ray usano il formato M2TS.
Comunque sarebbero da fare le seguenti prove con quello spezzone:
M2TS --> TS (come hai fatto tu)
TS --> M2TS (per verificare se "ricompare" lo scatto o no)
Appena posso proverò, e se puoi fai anche tu questa prova.
Grazie,
ciao!
mi raccomando, ragazzi, teneteci aggiornati, grazie.
Beh dai, se cosi fosse non mi sembra una tragedia.
In fondo riMuxare in TS un film ci vorranno si e no 5 minuti senza perdita di qualità.
il problema è un altro:
significa non poter mantenere il formato Blu-ray con la struttura Blu-ray.
E questo per me non va per niente bene!
Poi trasformare 1 file da 120Mb è un conto, sistemare un gruppo di files il cui totale raggiunge 25Gb è tutta un'altra storia...
caioemanu
Ho fatto la prova:
Passaggio M2TS --> TS lo scatto magicamente scompare
Passaggio TS --> M2TS lo scatto riappare nel medesimo punto
"Huston abbiamo un problema con i files M2TS"...
non è grave... è GRAVISSIMO! I files M2TS sono la BASE dei Blu-ray come i files Vob sono la base dei DVD Video...
incredibile...
questi scattini li trovo estremamente irritanti durante la visione dei film...
Pessima notizia.Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Sta diventando una "crociata"!Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Appena ho un attimo di tempo voglio vedere, riproducendo il video di cui hai postato il link, se in corrispondenza di dove si trovano gli scattini, il recorder manda qualche messaggio sulla seriale. Magari potrebbe essere d'aiuto...
scusate la domanda stupida, ma i file .m2ts avevo capito che non li leggeva questo lettore, li legge oppure no? sono sicuro di aver fatto una prova con filmati .m2ts e mi sembra di ricordare che non li vedeva, inoltre all'inizio di questa discussione ci sono stati utenti che per bypassare il problema indicavano di rinominare l'estensione da .m2ts a .mts o a .mpeg per poterli vedere, ora come fate a dire che li vedete? cosa sbaglio o cosa non ho capito? :confused: :cry:
ragazzi ho regalato questo lettore alla mia ragazza e ho un piccolo problema.
premetto che ho aggiornato due volte il firmware tramite ethernet e adesso monto l'ultimo uscito.
premetto inoltre che anch io ho riscontrato che la maggioranza degli mkv vengono letti senza problemi mentre una minoranza non viene letta e appare il messaggio formato video non supportato.
il vero problema pero' e' che dei due dischi esterni che ha la mia ragazza, uno da 500gb formattato in ntfs viene visto senza problemi, sia per foto che per musica e film.
l'altro invece da 250gb e formattato in fat 32 il lettore non lo vede, collegandolo appare l'animazione della presa usb che si colora di azzurro e poi non fa piu' nulla, o in rari casi comincia ad apparire l'icona di caricamento ma resta li' all'infinito.
non e' che il lettore non veda gli hd in fat?
Salotto74
ti ricordi male. I file MTS basta rinominarli in M2TS o MPEG e vengono letti.
I file M2TS vengono SEMPRE letti! I files dentro i Blu-ray contenenti filmati sono TUTTI M2TS.
nicodocet
Ottimo!
se puoi, fai una verifica.
Oggi mi è venuta in mente un'altra prova....
Il file .TS che non scatta, proverò a rinominarlo .M2TS e vediamo cosa succede...
Mi aspetto che così non scatti...
Altrimenti il lettore avrebbe un problema nel firmware veramente stupido...
vi farò sapere.
@giouncino
:doh: che pir.a hai ragione tu!! mi sono confuso...:(