Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non male... Denota una certa cura anche se potevano anche essere più incisivi... L unico appunto lo faccio agli ultimi 2/3 secondi, ma solo perché è più forte di me e il logo LG proprio non mi piace... :)
Fortuna che almeno sulle TV è bianco/grigio e non colorato...
-
In un certo senso ti capisco, è come quando dovevo comprare la macchina nuova e trovai nella Dacia tutto quello che cercavo a un prezzo molto migliore delle altre marche, ma il MIO blocco psicologico a comprare una Dacia prevalse
-
Citazione:
Plasm-on
Ieri, durante le prove della Superbike, hanno mandato in onda più volte lo spot LG OLED: pare che LG si stia finalmente mettendo d'impegno per far sapere anche all'"uomo qualunque" che esistono i televisori OLED.
P.S. Concordo, però, che dovrebbero essere più incisivi, perché altrimenti non é chiaro cosa possa significare quella O davanti a LED. Dovrebbero usare parole tipo "tecnologia rivoluzionaria, per la prima volta sui televisori, che non avete mai visto" o qualcosa del genere.... Altrimenti la maggior parte dei consumatori potrà continuare a credere che il SUHD di Samsung sia superiore!
Citazione:
Plasm-on
Ma come hai settato il decoder di Sky? Intendo l'upscaling lo fa il decoder o il tv? Nel primo caso (decoder impostato a 1080i) l'upscaling lo fa il decoder che probabilmente lavora peggio dell'upscaler del tuo tv.
La prima che hai detto (decoder impostato a 1080i).
-
È vero che è uno spot rapido, però alla fine il suo lo fa perché a chi lo vede minimo minimo un po di curiosità per andare a chiedere nei negozi viene...
@Ziggy: in realtà anche se non mi piace troppo il logo in questo momento se dovessi prendere una TV nuova è assai probabile che sarebbe Lg visto che c'è UNA sola alternativa... Che deve ancora dimostrare di valere tutti i dindi in più che pare chiederà... E che è anche un po' sparita da un mese a questa parte!
-
Come tutti sanno ormai, sono alla ricerca di un 65' che non mi faccia rimpiangere il Kuro...purtroppo le alternative al 65 oled di LG stanno tutte miseramente cadendo chi per un motivo chi per un altro. Solo al Samsung 65JS9500 do una chance ma al momento costa più dell'oled quindi....poi se a Natale scendesse sotto di 1.000€ all'Lg beh...
Ma al momento l'highlander per me resta il 65 LG
-
Concordo con te, non ha proprio nessun senso non poter visualizzare un flusso 4K da Youtube.
-
Guardate qua (55EF950 $ 2,999.99) la promozione che sta facendo LG sugli OLED http://www.lg.com/us/promotions/home...tainment-deals
-
Intanto da Uni.. il 55EG910v lo prendi a 1.999 oppure 20 rate da 99,95 tasso 0% :)
-
Hai un link? sul sito non c'è.
-
Citazione:
Rik'55
Hai un link? sul sito non c'è.
Scusate, ho preso una cantonata.... è Trony :p soooooorry
-
-
Citazione:
Rik'55
Thank's ;)
Questo è il volantino http://www.trony.it/online/flyer/TRO163_A
-
Secondo voi il 55ef9500 importato dagli us ha problemi tra 220 e 110v o come per esempio la PS4 ha alimentatore che automaticamente switcha?
Ci sono secondo voi altri problemi? (io di fatto lo userei comunque sempre in hdmi con sky o con htpc).
2750 usd è un prezzo vincente se è vero che qua costerà 3999.
-
Citazione:
decapitate85
Secondo voi il 55ef9500 importato dagli us ha problemi tra 220 e 110v o come per esempio la PS4 ha alimentatore che automaticamente switcha?
Ci sono secondo voi altri problemi? (io di fatto lo userei comunque sempre in hdmi con sky o con htpc).
2750 usd è un prezzo vincente se è vero che qua costerà 3999.
Devi metterci un trasformatore 220/110v, inoltre i menu sono tutti in inglese ed il tuner non funziona qui, in pratica è come se comprassi un monitor. Anche in caso di assistenza avresti problemi, LG Italia non ha i ricambi per i modelli USA.
-
Per non parlare del viaggetto che si dovrebbe fare! :rolleyes: