ryosaeba86_86
Member
io nn ho notato alcuna differenza mettendoli prima sopra come da manuale e poi sotto...ho tagliato la testa al toro e ho fatto il bi wiring...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh?!io li avevo collegati di sotto ma per comodita..alla fine sono ponticellati quindi è uguale.ora invece ho i rocket44 quindi è tutto collegato insieme però non cambia nulla che io sappia.
E la sostituzione delle RB 51 con le RB 81 no ? perché anche se cambi il sinto avresti comunque quell'impronta su quei diffusori, pensaci.volevo sostituire il mio yamaha per salire di qualita audio e per abbinare un sintoamolificatore che si adatti meglio alle RB 51 visto che adesso avverto un suono un po metallico e asciutto
Quella secondo me è più una "caratteristica" delle rb-51 piuttosto che del sinto,sono daccordo con chi Ti ha consigliato le rb-81 sicuramente.Non hai modo di fare qualche ascolto?un sintoamolificatore che si adatti meglio alle RB 51 visto che adesso avverto un suono un po metallico e asciutto che non mi piace