Purtroppo vedrò i film prevalentemente di sera e dovrò utilizzare le cuffie :( Pazienza non si sentirà come dio comanda ma spero si vedrà bene^^ (arrivo da un Sony KDL S3000 32"
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo vedrò i film prevalentemente di sera e dovrò utilizzare le cuffie :( Pazienza non si sentirà come dio comanda ma spero si vedrà bene^^ (arrivo da un Sony KDL S3000 32"
C'è un abisso di differenza rispetto alla tua vecchia tv ;)
ho potuto smanettare un po' con la tv solo ora causa trasloco e vicissitudini varie...
confermo che la mia non ha problemi e sono molto soddisfatto ;)
ho cercato su questo topic e mi sembra che nessuno abbia già posto la domanda:
è possibile disattivare il Wi-Fi Direct della tv visto che non lo uso?
Devo provare Fabio....grazie
Ieri mi è arrivata la terza tv in sostituzione. Non è uno scherzo.
Appena aperta ho notato che nell'angolo in alto a destra il vetro era scollato dalla cornice, e la cornice era leggermente ammaccata.
Dopo qualche ave maria ho comunque provato ad accenderla per vedere il pannello. Niente da fare, anche questa presentava vb/dse.
Ormai sono veramente stanco, adoro questo televisore, ma non riesco a godermelo appieno.
Criticatemi quanto volete ma che ci siano 55 perfetti non ci credo neanche se li vedo.
No Mauro, non voglio offendere nessuno. Mi riservo solo di non credere ci siano 55 pollici perfetti.
Arrivano tutte dallo stesso negozio.
La prima era datata settembre, la seconda (che ho ancora) è datata agosto, la terza ancora settembre.
Per Black_Hat
Certo che puoi disattivarlo, premi Home su telecomando..
vai su impostazione-rete-satandby per wifi direct e metti no..
Ma la tv mi piace veramente tanto.
Sarei tentato di passare in Corea, ma temo che avrei dei problemi forse peggiori di un po'di vb/dse.
Domanda ot, i full led soffrono di vb/dse?
Per passare l'odissea del clouding? Magari ritrovarti il VB? Non hai nessuna garanzia che in Corea ti vada bene al primo colpo, ANZI.... e sarebbe ancora peggio dato che sceglieresti un hdtv che non ti soddisfa a pieno e, da quello che deduco, solo per "ripiego". Alla fine non troveresti la stessa soddisfazione rispetto al Sony senza difetti.
Mio consiglio: persevera con l'855 fino a che trovi quello buono, capisco che è uno sbattimento ma è ciò che farei io. :)
EDIT: sì, puoi trovare VB e DSE anche sul 920, è solo questione di fortuna (purtroppo :rolleyes: )! Se decidi di passare al full led devi farlo per altri motivi, non certo per "evitare" le sfighe...