ciao ragazzi,sono nuovo del forum,forse tra un po prendo pure io il 46,presto andro in qualche CC per vederlo di persona,sia questo che il panasonic gt50 (trovarli tutti e 2 insieme sara praticamente impossibile,quindi non potro fare un confronto diretto

) anche se sono del parere che per provarlo come si deve bisogna portarselo a casa,pero un'idea abbastanza superficiale la si puo ottenere.
chiedo hai possessori
- possono settare per ogni sorgente (hdmi1,hdmi2,hdm3 ecc. ecc.) le impostazioni personali e automaticamente si memorizzano su quella impostata,esempio: in hdm1 personalizzo una,o +,modalita e in hdm2 personalizzo le stesse con altri setting e le memorizzo,in modo che quando utilizzo quella sorgente mi ritrovo in automatoco i setting fatti precedentemente? ........ sicuramente si,pero meglio chiedere
- ci sono le modalita:SPORT, CINEMA, GAME ECC. e poi in OPTIONS le SCENE,come funziona?
non capisco se le varie modalita SPORT, CINEMA, GAME ECC si possono settare oppure per farlo bisogna sceglierne 1 e poi tramite OPTIONS settarle?
- utilizzando la funzione motionflow si diminuisce o si accentua l'effetto telenovela (immagini in movimento + fluide)giusto? ma si creano anche degli artefatti intorno alle persone come una bordura? sul mio samsung LCD di 4 anni fa attivando il 200 hz succede questo,a secondo di come si setta si vedono + o - questi artefatti ad esempio: in un'immagine con una persona che corre affianco a degli alberi o a un'inferriata o staccionata si nota questa bordura intorno alla persona che personalmete mi da fastidio
grazie in anticipo per l'aiuto