Sony Serie HX855 40/46/55

sono veramente tentato dall'acquisto di questa tv, ero partito con l'idea di comprare qualcosa solo per il gaming senza spendere troppo, ma
leggendo questa discussione mi sono quasi convinto a fare l'ordine XD






xmauro
tu che hai l'xbox360 puoi dirmi come si comporta con giochi dal framerate problematico(fable 3, assassin's creed 3) con il motionflow attivo si vedono scatti? o peggio ancora judder? per testarlo realmente sotto questo punto di vista ci vorrebbe un panning 360°(velocità di scorrimento media) fatto con un gioco come assassin's creed 3 o simile
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e vi seguo da molto tempo. Ho letto quasi tutto e vorrei il vostro parere in merito a 2 miei dubbi:
1- sono intenzionato a comprare la tv e mi chiedo se ne valga la pena visto che fra poco non sarà più in produzione
2- sono indeciso se prendere 46 o 55 pollici, la vedrei da 3,5 m, prevalentemente sky.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
 
Ciao a tutti!
Ce ne ho messo di tempo.... ma anche grazie a tutti i vostri entusiastici commenti ho deciso..... e da ieri sul mio mobile in soggiorno risplende il 46HX855!

Basandomi su molti dei vostri consigli sto ancora cercando la configurazione ottimale ma ho già ottenuto risultati veramente soddisfacenti.

Logicamente, però, sono nati anche alcuni dubbi:
- è normale che si vedano delle macchie più chiare sul pannello?? (ad es. nei pochi secondi prima che si avvii il browser per la navigazione si notano degli aloni in cui alcune zone. Sono molto simili ai coni di luce nei 4 angoli)
- come posso testare la tv per accertarmi che non ci siano difetti sul pannello? Bastano i video presenti sul primo post?
- avete dei consigli per un corretto utilizzo nei primi giorni?
 
L'importante è che non li vedi nella normale visione con il Led dynamic control su Standard(che è il local dimming). Questo nei menù e in HOME è spento quindi è normale vedere il pannello meno uniforme. Per ogni cosa prova i miei setting in prima pagina.
 
Tv ne ho viste tante...Non è solo il mio punto di vista. Per me il movimento è fondamentale in una tv e il Motionflow di Sony è veramente impeccabile. Purtroppo nei negozi non vedrai mai i suoi punti di forza ossia: Nitido e Maggiore brillantezza. In ambito led è difficile fare meglio lo può dire chiunque è un dato di fatto. Si può recriminare Sony il fatto che qualche modello soffre di VB o coni di luce, ma sul movimento nessuno ha mai detto nulla e ci mancherebbe altro!
 
problemi audio con blu ray

ciao raga ho riscontrato un fatto strano l'audio della tv è ok quando guardo i programmi, utilizzando il blu ray sony collegato con hdmi 1.4 uscita 2 invece mi riproduce l'audio solo dalla bar e non anche dai diffusori tv con il risultato che è molto più debole e non avvolgente.

Come devo impostarlo?


* e' normale che funzione visualizzazione 24hz sopra generico sia disattivata nel menù?


*come si fa ad aggiornare il software?


grazie
 
CIao

Se vado su audio una opzione é ALtoparlante (casse) (non come posse tradurre bene) e qui due opzioni

Altoparlante tv

Sistema di audio

Se metto il secondo il suono sparisce.

que..........[CUT]
Il suono sparisce perchè scegliendo quella voce, il sistema audio passa dal televisore ad una fonte esterna come per esempio l'Home Theater.
La voce che ti interessa per il discorso Soundbar è l'ultima in basso ed in italiano si chiama "Posizione del televisore". Qui potrai scegliere tre modi, il primo è "Supporto da Tavolo", il secondo è: "S. da Parte/S. da Pavimento", la terza è quella per scegliere la soundbar è si chiama "Audio dallo Stand".

Hasta Luego
 
io uso l ht per i film in bd ma quando vedo,anzi sento la tv normalmente ho fin da subito impostato SUPPORTO DA TAVOLO e quando provo a mettere AUDIO DALLO STAND il suono e le voci si sentono parecchio peggio....
in poche parole uso la sound come base per tener su la tv.
 
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e vi seguo da molto tempo. Ho letto quasi tutto e vorrei il vostro parere in merito a 2 miei dubbi:
1- sono intenzionato a comprare la tv e mi chiedo se ne valga la pena visto che fra poco non sarà più in produzione
2- sono indeciso se prendere 46 o 55 pollici, la vedrei da 3,5 m, prevalentemente sky.
..........[CUT]
Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie
 
Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie
io stessa distanza preso il 55 da sbavo, se esisteva da 65 andava pure meglio;), anche se sta uscendo fuori produzione prendilo e spettacolare!!!! Sono tantissimi mesi che l'ho preso, dall'uscita, e rimango ancora a bocca aperta:D
 
no le info sono state una successione di notizie prese qua e la dalla rete...
pure io concordo che sia un bel difetto non sapere con quali funzioni ci si stia confrontando, un vero peccato!!!
 
Ragazzi una domanda... Utilizzo per i programmi in digitale i settaggi di mauro al post 1, anche per quei pochi canali in hd, ma ho notato una problema e cioè una seghettatura nelle scritte in sovraimpressione (loghi, nomi degli inviati nel tg ecc) mentre l'immagine è assolutamente ottima! Ora mi chiedo: è il segnale che è così (scritte seghettate in partenza) o sono i settaggi che provocano questo effetto? E in caso su quale parametro si potrebbe agire?
 
Chiedo un'opinione ai possessori, voi utilizzate il motionflow?
L'ho visto in azione a Mediaworld sul 46" con Men in black 3 e sul momento mi è piaciuta molto la fluidità che trasmetteva, immagino che sia utile anche con eventi sportivi, documentari e videogames.
 
Ciao a tutti, voi che tipo di soft. usate come server per vedere in streaming dei film sulla tv?Io ho provato Serviio e Plex, con entrambi però dopo qualche ora, perdo la visione del Server dalla TV.Gli altri client connessi non hanno mai problemi, non è che ci sono delle modalità di rete da settare?O mi consigliate altri soft da utilizzare...
 
Top