Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moby_LT
Ora ce n'è un altro a 5192... e il 910 a 1965!
E' iniziata la ... discesina dei prezzi! :yeah: :mc:
PS: ma se gli OLED 1080 "risolvono" circa 300 linee, si sa già quante ne risolvono i 4K?
Su amaz@ franci@ il 55EG960V sta a 3500€ e in un negozio online sempre francese addirittura 2982€ :D
-
Troppo per un 55"....deve scendere sotto i 3K abbondantemente e il 65 sotto i 4K...poi voglio vedere se Samsung propone ancora i JS9000 e 9500 sopra i 5K
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Troppo per un 55"....deve scendere sotto i 3K abbondantemente e il 65 sotto i 4K...poi voglio vedere se Samsung propone ancora i JS9000 e 9500 sopra i 5K
Stai tranquillo samsung venderà sempre è un marchio che ha un sacco di fan boy.
-
Oggi da Mw ho visto una demo Oled su un tv LG LCD!! (tra l'altro una tv orrenda) e alla fine della demo,tanto di scritta "OLED TV".Volevo piangere e ridere nello stesso tempo.
-
Citazione:
Kitane
Oggi da Mw ho visto una demo Oled su un tv LG LCD!! (tra l'altro una tv orrenda) e alla fine della demo,tanto di scritta "OLED TV".Volevo piangere e ridere nello stesso tempo.
Certo che quelli di MW sono proprio una frana, mettono la demo di un Oled su un lcd, oppure magari cercano di denigrare l'Oled per svuotare i magazzini pieni di lcd....
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Intanto io l'ho visto in negozio fisico prezzato a 8.990€ :eek::eek:
Se ritorni in quel negozio fagli notare che il prezzo del Panasonic 65CZ950 (€ 9.299,00) è di solo 300 euro in più e vedrai che dimezzerà subito il prezzo del 65EG960 ;)
https://www.euronics.de/tv-und-audio...fKey=t2KXDN7Xf
-
Citazione:
Rik'55
https://www.euronics.de/tv-und-audio/fernsehen/tv-geraete/153079/tx-65czw954-164-cm-65-3d-oled-tv-b?ffRefKey=t2KXDN7Xf
Lo so che conta niente, ma mica mi linciate si dico che trovo la base di questa TV veramente urenda?
Cioè per 9300 euro la TV deve come minimo fluttuare nell'aria. :asd: Cos'è quella specie di tavolo da stiro che hanno messo sotto?
-
Veramente l'LG è già scontato perchè di listino portano 9.100€ :D
Cmq ho come l'impressione che nei CC l'oled venga spinto poco o denigrato....in uno quando ho chiesto se avevano un oled da visionare mi hanno risposto con una risata sarcastica a voler dire che oled non era proprio a numero tra i tv....in un altro mi hanno detto che il nuovo Panasonic CX 800 straccia in tutto e per tutto questi oled.
Ho incassato facendo finta di dar peso alle loro parole poi quando ho chiesto che lcd mi consigliavano per sostiutire il mio Kuro sono rimasti un pò interdetti, avranno pensato, questo non è il pollo di turno. :D
-
Interdetti perchè avranno travisato la frase (sostituire il mio cu_o):D.
-
Anzichè fluttuare Panasonic vuole mettere radici a terra :), a me piace. Le basi fluttuanti LG potrebbero anche creare riflessi indesiderati ;)
-
Citazione:
Dexter
Cos'è quella specie di tavolo da stiro che hanno messo sotto?
Ah ah, sono d'accordo. TV senz'altro strepitoso, ma linea orrenda (ma in questo Panasonic non ha mai brillato).
-
Citazione:
Plasm-on
Stai tranquillo samsung venderà sempre è un marchio che ha un sacco di fan boy.
si proprio come la golf :asd:
http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC1-27
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ma a parte samsung....se lg comincia a proporre oled 65'' 4k a meno di 4000 euro la fascia alta di qualsiasi altro produttore perde la sua raison d'etre. Cosa c'è di meglio di un 65'' oled? Un 77'' oled :sofico:!
-
Citazione:
f_carone
Interdetti perchè avranno travisato la frase (sostituire il mio cu_o):D.
oddio sono cascato dalla sedia! :D:D :rofl::rofl:
-
Citazione:
Pantaleo
Quindi dopo il diesel gate avremo anche il Lighting gate!? :rolleyes: