Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver staccato la spina, inserisci la chiavetta usb debitamente formatta in fat32 e caricata con il solo firmware di aggiornamento. Tieni premuto il tasto di accensione sul pannello e, senza rilasciarlo, riattacca la spina. Attendi un minuto circa e dovrebbe accendersi il pannello con la schermata di aggiornamento. Dopo che si è concluso l'update, stacca la spina tira, via la pen drive, poi riattacca la spina. Se hai seguito questa procedura senza risultati non saprei dirti cosa può essere successo.
-
Ti confermo che ho eseguito l'update in questo modo!
Una curiosità: ma che tipo di chiavetta hai usato? usb2? quanti gb?
Io una USB2 4Gb.
F.
-
Io ho usato una vecchia chiave usb 1.0 da 128 mb.
-
Non ci crederai.....hahahaha.....ora ho capito perchè non ci riuscivo!!
Non avevo decompresso il file all'interno della chiavetta ma avevo messo direttamente il .EXE.
:-)))))
Cmq, aggiornamento effettuato. Ora ho la E0710291.
Confermo che non noto nessun miglioramento. Neanche una maggiore reattività dei canali.
Domani testo per bene il saltello audio.
Ciao e grazie per l'assistenza.
Fabio.
-
-
beh, il mio firmware era già E0710291 e i saltelli audio con mediaset ci sono.
-
Io non aggiorno fino a che non noto migliorie effettive.:)
-
Citazione:
Non avevo decompresso il file all'interno della chiavetta ma avevo messo direttamente il .EXE.
:-)))))
Cioè vuoi dire che non avevi decompresso il file ?
Bisogna mettere direttamente il file .EXE giusto ?
EDIT : Ah ho capito bisogna cliccare su .EXE così si decomprime e mettere il file .IMG che ne risulta dentro vero ?
Cmq spulciando sui .pdf l'ultimo firmware dovrebbe portare a questo :
Erganzende Bildverbesserungen im "Film Modus" che significa bo....?
-
[QUOTE=ROSAFRA]: ora non vedo più nessuna delle tre reti Mediaset :mad:
aiuto anche io non vedo più rete 4,can.5 ita1, da ieri dopo aver ricercato i canali sul ddt, li vedo solo con l'analogico. che fare?
ps. rosafra hai risolto?
-
Digitale Terrestre
Doppiamente fantastico! Oggi sul digitale terrestre non si vedono più nemmeno i canali Rai, ma solo quei 4o5 tra cui Me***shopping......
Sono felicissimo.
-
oggi ho prenotato il 42X20E, spero di aver fatto la scelta giusta... specialmente collegata alla X360
-
Bhe ragazzi, dopo aver letto questo sul thread Samsung non so più che pesci pigliare....però per logica, se ho 50 canali digitali che funzionano perfettamente e solo 3 che pizzicano l'audio, direi che la colpa non è della TV.....oppure i due pannelli usano lo stesso decoder tv interno che ha lo stesso problema.
Ma bho?
-----------------------------------------------------------------------
scusate sono un possessore del sammy LE46F86 e riscontro dei buchi audio su programmi mediaset, ho telefonato alla samsung e mi hanno preso in giro adducendo che tale disfunzione deriva da mediaset che sta lavorando su frequenze e di aspettare fino a quando i programmi non chiederanno il riavvio della sintonizzazione. Questo è successo ieri e come previsto pur risintonizzando i buchi restano.
-
Io sono convinto che i problemi non derivano da nessun televisore, ma semplicemente dal digitale terrestre e dal fatto che noi italiani siamo tra gli ultimi in Europa per questa nuovo modo di trasmettere la tv....così come il WiiMax....
-
E' probabile che Mediaset trasmetta in modo leggermente diverso dagli altri ma pur sempre rispettando tutti gli standard. E in quel caso salta fuori il bug del ricevitore dello sharp, che magari non è stato testato a fondo per tutte le situazioni di lavoro.
Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Erganzende Bildverbesserungen im "Film Modus" che significa bo....?
Hanno migliorato l'algoritmo del modo film, io dopo l'aggiornamento becco più canali con il digitale, il mio modello è il 42xl2e, ma il firmware comune.:)