comunque il firmware nuovo (con il DV) del sony bluray X700 pare abbia dei bug...io non l'ho installato ma in rete ci sono video
Visualizzazione Stampabile
comunque il firmware nuovo (con il DV) del sony bluray X700 pare abbia dei bug...io non l'ho installato ma in rete ci sono video
Ultimamente a me capita una cosa strana quando accendo la TV ed è posizionata sulla sorgente tvsat non parte subito, la spia si accende ma la TV rimane nera ed il telecomando non risponde a nessuna azione , questo per un minuto circa , poi iniziano a comparire sullo schermo i comandi dati in precedenza e la TV parte regolarmente. Da cosa può dipendere? Ho notato anche che ogni volta che uso la guida TV scompare il segnale tvsat poi ritorno sul canale e mi compare canale criptato in pratica la TV inizia nuovamente a leggere la cam ci mette una diecina di secondi, ogni volta che entro in guida TV , un po' noioso questa cosa .
video su X700:
https://www.youtube.com/watch?v=akJdn8N8pcM
altra domanda: quando vado su action menu ci mette sempre 2 o 3 secondi circa prima di aprire il mini menu a sinistra...come fare per velocizzare?
immaginate un pannello oled con elettronica pioneer.
Ho guardato il file che dici (lo avevo scaricato da un sito coreano il mese scorso), l'ho guardato via usb col lettore interno del tv (kodi non legge file Ts) ho avuto la conferma che è Dolby Vision in quanto si accende la scritta in alto a destra, si vede divinamente.
Si vede bene anche a me tranne quando chiude e inizia la scritta lg, quando sfuma La Rosa le ombre non sono graduali ma alonate!
Secondo me con il dv la tv alza troppo il gamma sulle basse luci e mette in risalto i difetti..
Domanda, ho scaricato il file "LG Art of Essence 4K Demo.ts" e messo su chiavetta USB
Se inserisco la chiavetta USB, dovrebbe vederla fra gli ingressi 8nel menù), giusto?
Come mai non la vede? Devo formattarla/registrala come device android o qualcosa di simile?
Devi andare nell’app video, a me è partito dopo vari tentativi
Ottimo...ha funzionato non ci avevo pensato :D
Cmq me lo fa partire in modalià "app video" non in Dolby Vision...si vede che ho scaricato la versione non DB.
Edit: qui ci sono un po di file vari 4K HDR, DB ecc "http://4kmedia.org/" . Ho provato le altre due demo in DB (di LG) e si vede benisismo...boh?! :eek:
assurdo, A1 a 2.899€ su MediaWorld
se solo si potesse appoggiare al tavolo "normalmente" è un best buy
Verissimo. È quello è stato l’unico motivo che mi ha fatto preferire l’AF8...
Non sei l'unico. L'anno scorso cercavo di farmelo andare ma mi avrebbe creato troppi problemi.
comunque 400—500€ di differenza con af8 sono una anomalia inaccettabile
per una cifra del genere mi comprerei anche un fissaggio a muro ma l'A1 a muro è quasi più orrido che non appoggiato a libro.
però con questo confronto mi sono definitivamente convinto a non comprare af8 sopra i 3.000€ e quindi con parecchia irritazione mi tocca aspettare.