Per me invece le cuffie sono un esigenza importante, perchè se dopo le 23 mi voglio godere un bel film d'azione, i vicini non mi romperanno le ........ e non disturbo neanche la mia famiglia.
Visualizzazione Stampabile
Per me invece le cuffie sono un esigenza importante, perchè se dopo le 23 mi voglio godere un bel film d'azione, i vicini non mi romperanno le ........ e non disturbo neanche la mia famiglia.
cuffie wifi con usb non vanno?
io ti ho capito, ma la garanzia europea parla samsung e non ce nulla di scorretto, i difetti possono capitare... alla fine lo cambiano ugualmente ;)
Ripeto sono indeciso sul da farsi perchè non essendo una priorità per me le cuffie se lo faccio cambiare e magari l'altro è peggio di questo in fatto di VB?
Non so che fare....per il problema del connettore cuffie mi hanno risposto di chiamare l'assistenza di Roma e pagare l'intervento del tecnico....ora per come sono fatto io so che se chiamo ed insistono per il pagamento del tecnico ci vado a litigare...il DIFETTO di costruzione del connettore è colpa della SAMSUNG e quindi tua che mi rispondi e non certo mia...non mi sembra uno sfizio di un cliente viziatello,no?
Non capisco cosa aspetta Samsung a fare chiarezza su questa faccenda e farebbe una bella figura se diramasse un comunicato ufficiale con l'indicazione dei S/N afflitti da questo inconveniente che dovranno rivolgersi all'assistenza ed indicando contestualmente il S/N oltre il quale il problema è stato risolto in fabbrica.
Si sono totalmente d'accordo, io ho pagato 1800 euro e non mi va di incerottarlo con cavetti e c....te varie. Che dite ho fatto bene a non far sostituire la scheda madre?
per una soluzione più rapida io mi sarei fatto sostituire la scheda.... la sostituzione non e detto che non ti diano un tv con lo stesso intoppo...
Il mio 55 HU7500 è perfetto niente clouding , niente vertical banding , si vede da DIO . Non so che fare non vorrei che mi cambiano scheda madre o tutto il tv e mi danno uno con qualche problema . L'uscita per le cuffie a me serve , aspetto qualche novità e di saperne di piu' .
P.S. Ieri ho scoperto una figata , ho registrato su hard disk esterno ( messo sulla USB 3.0 ) Canale 5 in HD , e mi sono visto un MKV 1080p sull'altra USB . Adesso capisco a cosa serve un processore quad core :D .
i film da USB si vedono bene bene bene? :)
Anche a me si vede benissimo e apparentemente non ha difetti, purtroppo non ci sono alternative: o cambi tv, se sei in tempo, o la scheda madre. In entrambi casi devi incrociare le dita, però a me non andava proprio che un tv nuovo di zecca venisse aperto in due (cambio scheda).
Giusto per chiedere, ad un esperto audio, nel "menù-suono-impostazione altoparlanti" c'è lapossibilità di escludere quelli del tv a favore di un cavo ottico. Domanda: se inserissi nell'uscita ottica questo adattatore jack toslink potrebbe funzionare?Allegato 22311
certo che funziona ;)
la si usa anche nei tv dove il jack cuffie è assente!