Se va avanti così vende tutto e si mette a collezionare francobolli :D
Visualizzazione Stampabile
Se va avanti così vende tutto e si mette a collezionare francobolli :D
Intanto ho fermato l'ordine delle Swans,cosi' per la prima volta in vita mia,mi prendero' il tempo giusto per decidere.
Mi e' costato molto doverlo fare,ma quella che mi si prospetta,e' una dimensione tutta nuova e devo valutarla molto bene.
Se non fosse stata una cosa cosi' diversa,se per esempio si fosse trattato di diffusori tradizionali(anche se palesemente migliori)non lo avrei fatto,ma questi sembrano tutta un'altra storia........non dico per forza meglio,ma del tutto diversi.
Prima di oggi,non li avevo mai sentiti nominare,ma neanche a farlo apposta,sembrano perfetti per me.
Gia' me li vedo nel bunkrer, a donargli un'idea ancor piu' professional:D
Infattii,mi consentirebbero di "eliminare" tutto quello che ho davanti(resterebbero solo loro).
L'hts e il lettore li metterei dietro,nella nicchia............non male.
Resta l'incognita...............la qualita'........e qui non vado oltre perche' non ho la piu' pallida idea di come possano suonare.
A livello economico,rispetto all'acquisto delle Swans,e' sostanzialmente uguale,considerando la vendita di:
TAS,2250,ursa,pegasus,cavi di potenza e centrale,.....................siamo li,anzi,se vendo abbasta bene,spendo anche meno.
Aspetto altri giudizi,mi raccomando:D
Buonanotte.
Allora presto faremo un bel giro da Cavalli... a Castrezzato... hi..hi....
sul sito cliccare su... "audio pro" :D
E magari anche a Flero... alla Outline.... :D:D
Dynaudio serie Air....mostruose.
Adam audio s7a...esagerate.
Genelec.....sentito solo dei mini monitor e pestavano come dannati!
Unico svantaggio se hai una saletta van benone, da mettere in salotto son orrende :D
Ma devi vendere anche hts e tutto, qui é come se saltassi dalla parte opposta del fossato. Entri nel mondo pro...la roba audiofila non va più bene.
Tutto é fattibile....e provare é la soluzione migliore.
Ma mi farebbe strano vedere una saletta pro piena di finali in classe d e eq con un pre analogico vecchio, ma nessuno lo vieta.
Vedo meglio anche una scheda audio pro...e un htpc o un digifast o roba simile, stile Scomed o Guido.
Certo che sei bello confuso eheh.
Le dynaudio si, le aveva un produttore conuna sala registrazione in zona. Erano pazzesche, ma costano anche uno sproposito. Sentite in modalitá stereo e musica techno, erano devastanti, infatti tempo fa mi ero interessato, ma poi da mettere in salotto.....impossibile.
Le adam solo su carta....ma 247kg di diffusore....non penso che serva altro eheh
Guarda qua Moris
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...monitor-attivi
E per colpa vostra mi é tornta voglia di queste....
http://www.genelec.com/products/8260a/
Porca vacca(2000 punti esclamativi)
Ho beccato un virus sull'iphone 5,mi continua a entrare su 69.tv
Se clicco sul link di Luca mi va lì ogni volta.
È successo solo a me?
@luca
Le Genelec del link che mi hai mandato,sono quelle che mi ha proposto di prendere in considerazione Alberto.
Piacciono anche a te?
Ciao.
Ma bisogna lanciarsi e provare....il mio sub é derivazione pro (poi laccato e messo giú per il salotto)..ed é una cannonata.
Per me se vai di pro non sbagli....e hai quel che cerchi.
Mi vien voglia di provarle pure a me...ma le event opal...che almeno posso metterla orrizzontale sul mobiletto.....