Si mi ero sbagliato, la versione di madvr è uguale alla tua, hai anche tu amd?
Visualizzazione Stampabile
Si mi ero sbagliato, la versione di madvr è uguale alla tua, hai anche tu amd?
si una 7770 catalyst 13.1
I catalyst sono l'ultima versione, ma avevo provato anche con versioni precedenti; ho provato anche a disinstallare e reinstallare jriver (adesso ho la tua stessa versione), senza nessun risultato: con EVR 0-255 con madvr no.
Mi rimane solo più da provare a reinstallare una immagine precedente:mad:
Salve, ho scaricato l'ultima versione di Jriver per vedere se hanno implementato la nuova release di MAdvr, ma sono ancora fermi alla precedente (senza i nuovi algoritmi)
Ho scaricato quindi la nuova release di Madvr, decompresso in una cartella chiamata MADVR in program files, eseguito install.bat come amministratore (come da istruzioni) ma Jriver continua a "vedere" la vecchia versione.....come fare per poter utilizzare l'ultimo MADVR??
Eh eh eh sei sempre in agguato...:D
Allora devi scaricare l'ultima versione e collocarti nel seguente percorso:
C:\Users\xxxx\AppData\Roaming\J River\Media Center 19\Plugins
Aprire la cartella di MadVR e disinstallare la vecchia versione andando su uninstall.bat.
Prendere la nuova cartella scaricata di madvr rinominarla con lo stesso nome della precedente entrare nella directory e cliccare su install.bat in modalità amministratore.
ps. ricordati di abilitare cartella e file nascosti.
Guido non fare più di queste domande.....:D;)
Grazie, prima o poi ti prelevo e ti chiudo nella tavernetta con pc, microfono calibrato e HTPC....:D
Che versione ti interessava? Hanno implementato la 0.87.9
19.0.126 (4/7/2014)
1. Fixed: JRSS downmix to mono erroneously adjusted the gain of the LFE in 19.0.125.
2. Fixed: Retrieving Cover Art over MCWS could crash under some special circumstances.
3. Changed: Red October HQ uses madVR version 0.87.9.
Quella, ma nell'aggiornamento di ieri non c'era.
Ha funzionato...solo che ora se scelgo NNEDI si pianta tutto....:cry:
E tu non sceglierlo :D
Meno male che era sul PC Muletto..