Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kendall
Come setting varia molto in base al livello di illuminazione ambientale. Io per esempio ho una lampada giusto dietro la televisione (a ricreare una specie di effetto ambilight notevole, diminuendo l'affaticamento della visione e non intaccando minimamente la luminosità dello schermo...
Bene, ho trovato compagnia! :D Stessa identica situazione già pronta; manca ancora il bestione da 55". Approfitto per chiedere un pò a tutti: Adesso ho il pc collegato al mio 32" in firma con impostazione di refresh a 60hz e mi trovo benissimo, meglio che ha 50hz. Ma in un tv come questo per lavorare correttamente con il motion a 200hz, qual'è in teoria la frequenza ideale da dare in pasto alla tv?
-
Ho appena acquistato
-l'hdtv sony 3D nx710 e
-lettore blu-ray sony 3D BDP-S470.
Possiedo inoltre la
-Ps3 e
-myskyhd
Ho così deciso di completare l' impianto con un sistema audio 5.1 decente (ma senza esagerare, abito in un condominio) ed aggiornato.
Da quel che ho capito sul forum avrei bisogno di un sintoampli per poter sfruttare in modo ottimale tutte le funzionalità e per avere le porte necessarie per poter collegare il tutto.
Bypassando i segnali hdmi dalle sorgenti al sintoampli perdo o acquisisco qualità per quanto riguardo il video?????
Quanti e quali ingressi deve avere l'ampli per sfruttare l'alta definizione sia video che audio di lett.br, ps3 e skyhd(che non veicola però audio su hdmi)?
Come devono essere collegate all'ampli e succesivamente al tv le sorgenti 3D dato che (se ho ben capito) sono l'ingresso 1 HDMI del 710NX supporta il 3D?
-
Anch'io vorrei un consiglio . Ho collegato la PS3 e il MY-SKY con HDMI alla TV . L'uscita ottica del TV all'amplificatore . I segnali DOLBY DIGITAL ddella PS3 e del MY-SKY arrivano all'amplificatore , ma il segnale DTS della PS3 NO ! Quindi per avere il segnale DTS ho collegato direttamente l'uscita ottica della PS3 all'amplificatore . Però se imposto SCENA CINEMA l'immagine ha un leggero ritardo rispetto alll'audio mentre se imposto SCENA GIOCO questo ritardo sparisce . Come bisogna settare SCENA CINEMA per non avere il ritardo ?
Grazie .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enry66
Come bisogna settare SCENA CINEMA per non avere il ritardo ?
La scena "cinema" introduce una serie di filtri (elaborazioni del segnale) che causano, per l'appunto, il ritardo (lag) che avverti tra l'audio ed il video...
ora non ricordo di preciso ma mi pare che sulla tv o sulla ps3 vi fosse un'impostazione per introducendo un ritardo nell'audio riducendo, fino ad eliminare, questo gap.
-
Ma con il telecomando Sky si può fare anche la selezione degli ingressi de TV?
Sto valutando di prendere un telecomando unico, che comandi il TV, il MySkyHD, il sintoampli, il lettore multimediale e magari anche il climatizzatore.
Suggerimenti?
-
Harmony One, io l'ho comprato a Londra per 90 euro.... eccezionale. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Sto valutando di prendere un telecomando unico.
Suggerimenti?
anche io consiglio l'harmony one della logitech.Vedi se riesci a trovare anche l'harmony 515(5 apparecchi controllabili),l'harmony 525(10 controllabili)e l'harmony 555(15 controllabili)che costano meno.Purtroppo sul sito logitech non ci sono più ma si possono trovare in giro su internet.Te li consiglio perchè come l'harmony one hanno il tasto attività,cosa importante e comoda,cosa che alcuni telecomandi sul sito logitech non hanno.
-
potete verificare se a tv accesa c'è un ronzio (evidentemente legato all'alimentazione) che proviene dalla zona in cui c'è il pulsante on - off sul lato della tv? durante la normale visione non si avverte,pero' vorrei capire se è "normale" o se c'è qualcosa che non va.grazie
-
In stanza completamente silenziosa sento un leggerissimo ronzio se quasi appoggio l' orecchio nella parte bassa all' altezza dell' alimentazione ma già a distanza di 30 cm non lo sento più.
-
Ragazzi problemino... ho la PS3 collegata al sintoampli Pioneer VSX-1020 che supporta il 3D tramite Hdmi e poi dall' ampli all' ingresso Hdmi 1 del TV però non riesco a fare nessuna impostazione, premendo option oppure home non mi fa accedere a nessuna schermata, tutto ok invece sull' Hdmi 4 dove ho collegato il MySkyHD, come risolvo il problema? (tutti i cavi Hdmi utilizzati sono High Speed con ethernet)
-
prova a premere prima sync menu sul telecomando
-
Sky notoriamente inchioda il controllo HDMI degli altri prodotti
-
Allora devo collegare sky fare le regolazioni E poi riattacare sky... una volta regolato dovrebbe mantenere le impostazioni perché per il resto funziona tutto.
-
Qriocity
Qualcuno sa se il servizio di noleggio contenuti Qriocity (www.qriocity.com) sia compatibile con la serie NX?
Lo streaming potrebbe avvenire (in modo decente) attraverso il WiFi?
-
Qualsiasi TV Sony con internet ha Qriocity.
Se il router è 802.11n e, soprattutto, hai una adsl decente, sì.
Comunque Qriocity misura la velocità e in automatico propone, prima dell'acquisto, la qualità che la tua linea si può permettere tra 12 qualità diverse.