Visualizzazione Stampabile
-
@ Gigi:
se vai sul sito di lg, nella sezione aggiornamenti firmware,
http://www.lg.com/it/support/product...lTab=warranty#
noti che vi sono tre file, per l'aggiornamento, seleziona il primo in neretto, si apre la pagina, con le istruzioni ed il file da scaricare, in fondo, vi e' la descrizione dei problemi risolti ( omini blu !!! )
Scarica il file zip da 83 mega, lo scompatti e salvi i due file rom su chiavetta usb, accendi il bd350, inserici la chiavatta e il lettore ti dira se ti serve il firmware ba o bb ( prendine nota ), in seguito scarichi l'ultimo firmware in base al codice che ti serve.
Ciaoo
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo lettore. La data di produzione è Dicembre 2009. Avrei alcune domande:
- Nel menu delle lingue, non c'è l'italiano. E' normale così? Se aggiorno il firmware ho qualche possibilità di fare "apparire" anche l'italiano?
- Ho provato a collegare un HD esterno formattato NTFS con un file MKV di prova all'interno. Non lo legge proprio. E' perchè devo prima aggiornare il firmware?
- Se l'MKV ha una traccia audio in DTS-MA HD, il BD350 riesce a riprodurla oppure estrae solo il core DTS?
Grazie
EDIT: Mi legge un HD NTSF da 1 terabyte e alimentato esternamente senza problemi, mentre non riesco a fargli leggere un misero HD da 60GB alimentato da USB. Come mai?
-
Ho controllato ora ed ho visto che il loro server è già nuovamente in linea.
Pertanto potete scaricare tranquillamente da loro l'ultimo firm.
Per quanto riguarda gli HDD esterni ritengo sia meglio usare sempre quelli con proprio alimentatore dedicato.
Ciao
-
Volevo un'informazione: l'ultimo firmware è quello che finisce con 025b ?
Grazie
-
preso bd350 ieri
Ho appena preso questo lettore.Provando vari BR dvd,ho riscontrato difficulta con l'apertura/lettera di qualche dvd: Il Cavaliere Oscuro,Deja Vu,Matrix.Ma riprovando 2-4 volta a leggere alla fine ho potuto.
Grazie a voi per la vostra commenti.
Volevo chiedarvi,con la mia vecchio (pre HDMI) Denon 1804 amp,sto usuando il DTS Re-encode via coassiale.Con questa impostazione (audio) resulta il migliore per l'audio con il mio sistema?
E prodotto Maggio 2010,mi serve l'aggiornamento? :rolleyes:
HDMI- PCM Stereo
SPDIF- DTS Re-encode
Sampling frequency (frequenza di campionamento)- 192 kHz
DRC- on
Grazie mille
-
Meglio DRC off.
Serve a comprimere la dinamica per ascolti "notturni"
-
- E' normale che un MKV con traccia audio DTS-HD MA, venga riprodotto in semplice DTS?
- Qualcuno riesce a fare leggere dalla porta USB degli HD esterni non alimentati? (intendo dire HD alimentati dalla porta USB del BD350, quindi senza alimentazione esterna).
Citazione:
Originariamente scritto da tols
Volevo un'informazione: l'ultimo firmware è quello che finisce con 025b ?
Grazie
Io ho aggiornato ieri ma finise con 024b. Per la precisione: BD.8.08.024.B
-
Per gli HDD ho già scritto prima che è meglio, direi consigliabile, che siano alimentati in proprio.
Per il DTS-HD MA, sempre che la traccia sia effettivamente in tale formato, credo che non venga letto.
Tali tipo di file può assumere mille varianti e non credo che siano tutte contemplate e quella dell'audio in HD è abbastanza rara come impiego, anche perchè mi sembra abbastanza inutile.
Se si vuole avere la massima qualità audio e video tanto vale fare la copia 1:1 del BD (si fa ancora prima però a infilare direttamente il BD nel lettore :D).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dexter
Io ho aggiornato ieri ma finise con 024b. Per la precisione: BD.8.08.024.B
Ho controllato : ho installato il firmware BD.8.08.025.B
-
Dovo lo trovo questo firmware? Sul sito LG c'è il 024.B
-
@Dexter
E' strano, probabilmente il Firmware 025.B è stato ritirato ed hanno rimesso il Firmware 024.B.
Qualche giorno fà (precisamente il giorno 20/07) ho scaricato ed installato lo 025.B, che ho verificato essere presente nel mio lettore che recita appunto: Firmware Version : BD.8.08.025.B . :confused:
C'è da chiedersi a questo punto se lo 025.B avesse dei problemi anche se, al momento, non ne ho riscontrato alcuno.
ciao,
fil
-
@ f_carone, i file sono sempre riamasti al loro posto ( ossia differiti nei tre titoli in nerretto della pagina lg) !!!!
@ Dexter, leggere meglio ( ossia tutta la pagina lg, il link lo trovi nel primo post di questa pagina ):D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fonzie-two
@ Dexter, leggere meglio ( ossia tutta la pagina lg, il link lo trovi nel primo post di questa pagina ):D !!!
Scusa, fonzie... Evidentemente mi sfugge qualcosa. Premesso che la pagina LG mi sembra un po' confusionaria. Credo di aver scaricato ciò che c'è da scaricare, messo i file in una penna USB ed effettivamente ho aggiornato il firmware del mio BD350 2 giorni fa, ma la versione che mi ha installato è appunto la 0.24.B. Cosa ho sbagliato? Potresti essere meno criptico e dirmi chiaramente dove prendere il firmware 25B? Grazie. :)
-
Saluti a tutti,
@ Dexter, nella pagina lg, sono presenti tre tipi di firmware,
il primo da 83 mb circa, installa il firmware 024b ( il tuo ), adesso seleziona il firmware da 48 mb circa, quello 025b (scompatta, salva su pennino e installa )
Ciaoo
-
Da marcopolo (sia online che in negozio) a 79€ fino al 7 agosto!