Sto pensando di prendere questo tv, ma non sono ancora riuscito a capire se è in grado di tenere i 1080p in VGA. Per me sarebbe fondamentale per molteplici utilizzi, tra cui il collegamento di Xbox 360.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando di prendere questo tv, ma non sono ancora riuscito a capire se è in grado di tenere i 1080p in VGA. Per me sarebbe fondamentale per molteplici utilizzi, tra cui il collegamento di Xbox 360.
Grazie!
Il mio portatile ha l'uscita HDMI!Citazione:
Originariamente scritto da andrea-rm
Per internet, basta mettere scene grafico e risulta molto nitido!...navigare in internet con questo TV è da cecarsi, avendo una risoluzione alta.Citazione:
Originariamente scritto da francesco289
Volevo chiedervi, dove posso trovare delle immagini test per poter calibrare alla perfezione questo TV?
Grazie!
dici che sforzi troppo gli occhi quindi? tu lo usi anche x internet o no?Citazione:
Originariamente scritto da CUBBA
Scaricati il dvd test di Merighi su questo forum....fai una ricerca e lo trovi subito...;)
Lorenzo.
E' perfetto anche per internet, nessuno si cecherà mai gli occhi!;)
Io ho il 32W5500 in cucina ed uso anche come monitor pc il 46x3500, mai cecato gli occhi e mai avuto problemi da quando c'è l'ho.
Avevo problemi di vista con il samsun 26" che avevo prima, lì sì che mi facevano male gli occhi.
Piccolo o.t. scusate:
vedendo ieri la partita, ho notato che l'immagine era più nitida e dettagliata su 32 che sul 46, è solo per via delle differenti dimensioni o forse per la frequenza del canale che ho memorizzato, o sono solo i differenti setting?
Grazie!:)
Si,si quello l'ho fatto!!!...anzi, ti volevo chiedere due cose:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
1. Per far si che potessi notare appena il livello 16 ho abbassato la luminosità a 42, mentre tu consigli 50; mentre per quanto riguarda il contrasto ho trovato in 75 il valore ottimale, quando tu consigli 90...pensi siano meglio i tuoi di valori?
2. Anche a te nelle schermate dove si testa il deinterlaciattore il tv non si comporta in modo ottimale?...vedo molti "spettinamenti" e "seghettature"...eventualmente come hai risolto?
Ne esistono altri di test come questi?
Grazie!
Per la luminosità c'è qualcosa che non va...è troppo basso quel valore...con che sorgente leggi il dvd? in rgb o Ycbcr?
Per il test del deinterlacer a me andava abbastanza bene...qualche seghettatura è normale che c'è ma rientrava nella tolleranza....assicurati che quando fai i test video sei in mod film no e quando fai quelli film sei in mod film auto1-auto2...
Lorenzo.
lo faccio leggere direttamente dal computer che è collegato con il cavo HDMI al TV, in Ycbr altrimenti non passo il primo test.Citazione:
Per avere la parte dello schermo con il numero 16 leggermente distinguibile da quella con il numero 1 devo impostare quel valore alla luminosità.
Ecco il problema: il 16 non si deve distinguere dall'uno...il 16 deve essere indistinguibile dallo sfondo nero...e da li parti a distinguere il 17...;)
Lorenzo.
Come mai non riesco a scaricare quasti due test di AVMAGAZINE??
AV Magazine HD test disc
AV Magazine DVD Test
Ho provato!...ma per rendere il 16 uguale all 1 devo portare la luminosita a 38...ancora più bassa!...Citazione:
No, allora l'uno non lo devi proprio vedere...devi avere tutto lo sfondo nero uniforme e cominciare a distinguere SOLO il quadratino 17 e a seguire tutti gli altri a salire...
Lorenzo.
Scusa, ma di quale schermata stai parlando?...io mi riferisco alla seconda schermata del DVD Merighi dove lo schermo è diviso orizzontalmente a metà sotto c'è 1 e sopra 16...poi ci sono delle barre verticali 14 18 20 24...e sulle istruzione diceva che il 16 doveva essere leggermente distinguibile dall 1.Citazione: