Speriamo che "The Dark Knight" in UK abbia l'audio Italiano così
mi piglio il Bat-Pod!!!!
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che "The Dark Knight" in UK abbia l'audio Italiano così
mi piglio il Bat-Pod!!!!
:D :D :D
ah ah ho avut:D o la stessa idea...leggendo poco fà af
Scusa.. dove hai trovato l'edizione UK bluray con Batpod?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
io l'ho trovata solo USA e non ha audio ITA !!
io speravo di trovarla da play o the hut invece nulla...:eek:
A qualcuno è capitato che BR o giochi spediti dall'UK nello stesso giorno arrivassero a distanza di giorni o settimane uno dall'altro?(per me GTA4 e MGS4 spediti da BLAHDVD lo stesso giorno uno arrivato in una settimana l'altro nisba a quasi 2 settimane.)
si sono spediti ad uno ad uno...
io ho ordinato su play.com 2 BD il 19 novembre, li hanno spediti subito... uno l'ho ricevuto venerdì scorso.. l'altro ancora niente...
ho fatto poi un ordine su mediadis.com il 10 novembre, lo hanno spedito il 13 novembre e non è ancora arrivato niente...
per non parlare dei quello fatto su amazon.com il 13 novembre che non è ancora arrivato...
Speriamo in quello fatto su thehut.com il 29 novembre... :(
E' bellissimo spendere per non vedere niente... :)
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Davo per scontato che ci fosse :D
Tanto è quasi certo che l'Italiano no c'è...... peccato :cry:
sempre!!!Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Kill bill 1 mi è arrivato 3 giorni fa mentre KB2 ancora non è arrivato, entrambi postati il 24 novembre.
Cmq quando superano i 14 giorni io mi comincio a preoccupare seriamente.
Anche io sono in ballo con un titolo..speriamo che arrivi,è stato spedito il 21:(
Ciao,
Gianluigi
Che ne dite se apriamo un Topic "gli scomparsi e i sopravvissuti"?
Segnaliamo tutto ciò che abbiamo ordinato e non è mai arrivato... o è arrivato in ritardo.
Può essere utile per avere una statistica dei siti, spedizioni, da dove a dove e periodi dell'anno.
Si decide di inserire l'origine dell'ordine (località e sito web) e la data di ordine, spedizione e ricezione (se avviene)
Eventuali rimborsi o rispedizioni e modalità per ottenere ciò.
Se si può fare (moderatori dite la vostra) la si può creare e evitare di intasare il Topic SOS info richieste per queste giuste segnalazioni ;)
tranquillo ma33y vedrai arrivera fra un paio di giorni... ricordati cmq che play se si perde te lo rispedisce:)
Domanda forse scontata:
Quanti film BR conviene prendere in Uk per ammortizzare le spese del viaggio?
Ad esempio 3x2 Su amazon Uk (33£ circa)
Spese di consegna (intorno ai 15£ la cheap, mi pare di capire)
Iva e dogana? ....si pagano?
Mi ricordavo che sotto un certo numero di film la dogana non si paghi...
Insomma in poche parole conviene anche ordinare solo 3 film (3x2) o per avere un guadagno e' necessario diciamo un (6x4):D ?
Sui tempi per dicembre dobbiamo purtroppo metterci il cuore in pace, è un mese mostruoso per i tempi di arrivo a casa della posta, la roba dall'estero che ci impiega dai 5 ai 10 giorni ariva anche a 3 settimane, superando a volte anche le 4 settimane
Per me dicembre è ormai mese da evitare ogni ordine che non sia consegnato da un corriere
Ciao, ordinato da play il 3x2 e i dischi mi sono arrivati con tre settimane di differenza l uno dall altro.