problemi di sintonizzazione
ho problemi con il sintonizzatore. Oggi ho perso tutti i canali tv standard( tranne 1) e buona parte di quelli in digitale terrestre....ma come è possibile?
alcuni canali si ed altri no? se l'antenna ha problemi, non dovrei perderli tutti?
il Tv è un 46pz85E.
Accensione lenta da telecomando???
Ciao,
mi scuso in anticipo se per caso questa domanda è già stata fatta (ho cercato un sacco ma i messaggi sono tantissimi e ci sta che mi sia perso la sezione), ma ho una curiosità.
46PZ85E appena acquistato...FAVOLOSO!...mi chiedo solo se sia normale che accendendolo da telecomando (a parte il fatto che il tasto debba essere premuto a lungo) il TV impieghi diversi secondi per accendersi e nel frattempo il led verde frontale continui a lampeggiare. :confused: :confused: :confused:
Grazie a chiunque mi risponderà.
CIAO!
Controllo colore su ingressi HDMI
Scusate per la apparente banalità della domanda, ma vorrei sapere se il controllo del livello del colore è abilitato quando si selezionano gli ingressi HDMI.
Lo chiedo perchè nel TH50 che ho attualmente non è possibile effettuare questa regolazione e quindi l'accoppiamento con sorgenti HDMI non perfettamente calibrate risulta critico (colori troppo saturi).
Tant'è che per SKY HD ho comperatun ricevitore che esce in Component per risolvere il problema......
Grazie per l'attenzione.