Sul mySky e mySkyHD il DD è automatico. Per lo Skybox DD devi pagare una gabella una tantum per l'attivazione... Probabilmente trovi costo e possibilità di attivazione anche dal sito di Sky.
Visualizzazione Stampabile
Sul mySky e mySkyHD il DD è automatico. Per lo Skybox DD devi pagare una gabella una tantum per l'attivazione... Probabilmente trovi costo e possibilità di attivazione anche dal sito di Sky.
Spero di essere nella sezione corretta, ci tenevo sottolineare il fatto che se non si comunica per tempo la disdetta della prova verrà confermato l'abbonamento con durata del contratto di 12 mesi, recedibile con i classici metodi previsti dalla legge.
Sky fa sempre la furba:
http://www.cislmilano.it/ns/content/view/566/1/
Non sarebbe una cattiva cosa se la redazione inserirebbe una news riportando questa furbata.
Inserire questo messaggio nella Sezione dedicata alle sorgenti HT non credo possa definirsi in alcun modo la scelta giusta.
Sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao.
Non mi sembra una furbata dato che le modalità della promozione sono scritte ovunque: brochure, sito ufficiale etc...
Certo, è giusto, Sky ti propone il pacchetto, se poi non è di tuo gradimento devi comunicarlo in tempo: è normale che se poi non lo fai il contratto prosegue.Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
E' sempre stato cosi' ed è consentito dalla legge: inoltre come ha giustamente scritto vizziniweb la formula per la disdetta è scritta chiaramente.
ragazzi scusate ma quando è la data di scadenza? nel senso quando finisce la promozione? secondo voi il fatto di dare il numero di conto corrente è negativo? mio padre non si fida... dice che possono succedere casini quando poi finiscono i 3 mesi. cominciano magari a far finta che la raccomandata non sia arrivata e ti faranno pagare comunque l'abbonamento.:confused:
Come sarebbe a dire ? Se si fa una Raccomandata A.R. nessuno può dire di non averla ricevuta (anche dal punto di vista legale).Citazione:
Originariamente scritto da vincy87
Ci mancherebbe altro.
Ciao
Senza contare il fatto che oltre a mandare la raccomandata fai bloccare il rid bancario semplicemente dando comunicazione alla banca di interromperlo. Ma scherziamo, pensate di avere a che fare con associazioni a delinquere?!? Mah... :rolleyes:
i miei genitori lavorano nelle poste e sanno per certo che il conto corrente postale non si può bloccare. magari per la banca è diverso ma noi abbiamo il cc postale. :)
comunque sia...quando finisce la promozione? mi pareva di aver letto 11/01/2009... è esatto? secondo voi conviene? e poi la disdetta entro quando la devo fare? anche subito? appena fatto l'abbonamento?
Mi potreste aiutare che tra LNB e seconde calate non ci capisco niente!
In famiglia abbiamo il pacchetto completo ed il multivision.. Stavamo pensando di passare a MySky HD..
Pagheremmo 149 di installazione e poi di pacchetto non dovremmo avere spese aggiuntive.. vero?!
Oltre le 149 euro dovremmo avere altre spese aggiuntive nell'installazione?!leggevo delle 39 euro per l'lnb..
trovi tutto dietro, ma in sintesi:
- se hai gia' doppia calata paghi solo 149€
- se ti manca e la devi calare, o paghi 39€ per lnb che evita secondo cavo, o 36 € per far passare cavi in canaline, nel 149 è compreso solo un cavo volante, che non è certo una soluzione pulita.
Mi puoi dire cosa sia la seconda calata?! E' questo che non capisco..
Sarebbero 2 fili che scendono?!Perchè se così fosse avendo il multivision dovrei avere già 2 fili...o no?!boooo!
E' necessaria una calata (un cavo) per ogni ricevitore "standard" e due calate (due cavi) per ogni ricevitore "mySky". Coi ricevitori Sky poi è utilizzabile il sistema SCR che permette, installando un LNB SCR sulla parabola e uno splitter SCR in appartamento, di alimentare fino a 4 ricevitori (mySky vale per due) con una sola calata dalla parabola all'appartamento.
beh ... su quanto è detto - scritto da Sky io non ci metterei la mano sul fuoco! p.es. l'Xmas Box è una mezza truffa: l'ho fatto ieri per un mio amico però SOLO AL TELEFONO mi han detto che mi rimborsavano SOLO 15€ dei 45 sborsati ... gli altri li riavrò SOLO se il mio amico manterrà l'abbonamento a suo carico ... cosa che il buon Pasquale della pubblicità NON CITA!Citazione:
Originariamente scritto da vizziniweb
Siamo dentro alla pubblicità ingannevole ... :( :confused: