Grazie rossoner4ever.
OK per SKY!
La ps3 è slim, quindi devo impostare bitstream, e tutto dovrebbe andare a posto!!!
Faccio delle prove!
Ancora Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Grazie rossoner4ever.
OK per SKY!
La ps3 è slim, quindi devo impostare bitstream, e tutto dovrebbe andare a posto!!!
Faccio delle prove!
Ancora Grazie mille!
Si vai tutto di bitstream. ;)
Comunico codice telecomando Onkyo per comandare TV Panasonic 37X10E: 11650.
Grazie lambu :mano:
Piccola curiosità... fino a qualche giorno fa, quando vedevo i Blu-ray con tracce audio HD, appariva sul display del Sinto bello in grande DVD (quale sorgente selezionata collegata all'HDMI del lettore) DTS HD MSTR o TrueHD, poi sono andato per staccare la presa di una console e per errore ho staccato la presa d'alimentazione dell'Onkyo quando era acceso, pare che si sia resettato poi.
Quando poi sono andato a rifare i settaggi, settando sempre il lettore BD (Samsung BD-P2500, ma anche PS3 Slim), non mi appariva più la scritta in grande sul display ma solo dei piccoli indicatori sulla sommità del display. Come mai non mi appaiono più? Prima erano permanenti, ora anche se vado a selezionare la tipologia dell'audio premendo sul tasto Movie, prima appare la scritta DVD DTS HD MSTR, poi sparisce e resta solo la scritta DVD. Cosa devo fare per farla restare persistente tale scritta, è la stessa scritta che si legge cliccando sul link del mio Sinto in firma.
Trail sul 606 c'è il tasto display? Se c'è prova a spingerlo. ;)
Grazie 1000!!!
Di niente Trail. ;)
ciao
ho due piccole domande:
vorrei riuscire a spegnere il sub dall'amplificatore
secondo voi con il remote control è fattibile?
(ho uno yamaha yst fsw 150)
altra cosa ho un telecomando philips prestigo, dal quale non riesco ad impostare i tasti zone 2 e receiver, perchè i segnali inviati dal telecomando sono "brevi" qualcuno ha avuto un'esperienza simile e ha risolto?:confused:
grazie mille
ciao a tutti
per il telecomando ho risolto:
ogni volta che si seleziona zone 2 il telecomando va come zona 2 e quindi ho impostato i tasti di conseguenza.
Ancora invece nessuna soluzione per fare da remote al sub
non credo sia possibile.Citazione:
Originariamente scritto da POLiSh
Non mi pare che sul manualetto dei codici telecomando ci siano subwoofer.
hai provato a dare un occhio anche tu ?
non mi sono spiegato,
non con il telecomando, anche perchè non c'è nessuna interfaccia ir nel sub,
intendevo un remote dal punto esclusivamente power.
cioè accendersi quando l'ampli si accende e spegnersi quando l'ampli si spegne
Il problema è che sul 606 non c'è un'uscita di controllo remoto.
O meglio, l'uscita RI c'è, però bisognerebbe sapere cosa esce da quel connettore... Se fosse semplicemente un'uscita in corrente continua (mi viene in mente quella a 12V delle autoradio che attiva gli amplificatori), sarebbe sufficiente portarla al sub e pilotare un relè che interrompe il 220V...
Sul manuale non è specificato, parla solo di possibilità di collegare altre periferiche compatibili...
provo con un tester, speriamo
Ciao ieri guardavo un film in DTS e sull'Onkyo mi è apparsa la scritta DTS ma i suoni uscivano solo dal sub e dalle casse frontali e nn dalle posteriori, ho ricontrollato tutti i settaggi e sono ok. Avete qualche suggerimento?? Il problema è del film o del snto?? Grazie
Che film è? Magari era un 2.1. ;)