Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si infatti si Alessio! Provaci magari le ritirano tutte le tv... Magariiiiii;)
se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...
tra l' altro non me la cambiano ma mi cambiano il pezzo col difetto come hanno fatto prima.. nel caso di clouding il pannello.. per i pixel come aggiò è un altra cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
allora per attenuare il clouding ho dovuto mollare parecchio le viti a destra! ma adesso ho lo schienale che a sinistra è a filo con la cornice e senza clouding e a destra invece esce almeno 3 millimetri rispetto al filo della cornice ma così si attenua il clouding! in pratica è il coperchio dietro ad essere svirgolato e se lo metto tutto a filo mi comprime il pannello! adesso aloni no ma spurie negli angoli un po' sì...
E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!
-
Citazione:
E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!
meno male che il mio va bene perche siamo alla follia....fare tutti sti smanettamenti per migliorare la tv.
-
sì è migliorato a scapito di avere lo schienale che in pratica non segue il profilo del pannello... non sò se mi sono spiegato.. in pratica guardando dall alto a sinistra è a filo con il profilo della cornice poi proseguendo verso destra si stacca sempre di più ed esce a destra 4 millimetri rispetto alla cornice..
-
E menomale che abbiamo trovato la vera causa del clouding almeno possiamo risolverla... Ma vi rendete conto?
-
Citazione:
se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...
tra l' altro non me la cambiano ma mi cambiano il pezzo col difetto come hanno fatto prima.. nel caso di clouding il pannello.. per i pixel come aggiò è un altra cosa...
Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no? Se ci riesci mi faccio venire anch'io il clouding!!
-
registrazione USB
ma non si può registrare un canale mentre se ne vede un'altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da miroedda
ma non si può registrare un canale mentre se ne vede un'altro?
Solo nella serie 9000 c'è un doppio tuner... Quindi no, mi spiace!
-
Citazione:
Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no?
mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?
-
Citazione:
mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?
Nessuno quantomeno pero avremmo il web e un 3D decente!
-
bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..
-
Infatti Alessio bisogna aspettare che qualcuno l acquisti per sapere se e poi cosi migliorata.io ripeto con l mia mi trovo benissimo sono solo un po :mad: perche potrebbero migliorareil 3d perche quando l ho acquistata aveva su il 3003 e c era un gran effetto oggetti fuori dallo schermo con il 3007 c e molta profondita ma meno l effetto che dicevo prima.poi con la ps3 giochi con grande qualita grafica idem blu ray 2.ripeto forse non hanno ancora fatto uscire un blu ray 3d di qualita boh non so che dire.
-
Citazione:
Nessuno quantomeno pero avremmo il web e un 3D decente!
il 3d decente e ancora tutto da dimostare in quanto alla web tv neposso fare a meno con la ps3 posso navigare in internet tramite tv
-
Citazione:
bisognerebbe che qualcuno provi questa " sostituzione" ma non per pixel bruciati! ma per es per clouding... devo fare io da cavia?
perchè per pixel ti devono sostituire il tv che probabilmente non producono più come tv " intero", mentre per il resto ti cambiano i pezzi che sono obbligati per legge a produrre fino a un tot di anni dopo l' uscita di produzione..
se facessero la sostituzione per clouding
la samsung andrebbe in fallimento ma chissa che nel prox futuro non mettano garanzia clouding 0 :D
-
Citazione:
Io ci proverei... Poi ti seguo io a ruota! Aivoglia se ti seguo!